Metti casa in sicurezza con soli 29 euro: la telecamera Xiaomi offre visione notturna, audio bidirezionale e impermeabilità

La Xiaomi Outdoor Camera AW200 è resistente all’acqua ed alla polvere, IP65 ed è progettata con altoparlante e microfono.
La Xiaomi Outdoor Camera AW200 è resistente all’acqua ed alla polvere, IP65 ed è progettata con altoparlante e microfono.

Xiaomi outdoor ipcam aw200 è un’ottima telecamera di sicurezza per esterni, ideale per la perfetta videosorveglianza di un ambiente domestico o lavorativo, con impermeabilità ip65, risoluzione schermo 1080p, audio bidirezionale per parlare con chi citofona o bussa al campanello e visione notturna nitida. Ora puoi farla tua a soli 29,99 euro, grazie allo sconto del 17%.

Xiaomi outdoor ipcam aw200: le caratteristiche

La Xiaomi Outdoor Camera AW200 è dotata di alta risoluzione 1920x1080p per una qualità dell’immagine garantita, zoom digitale e ingrandimento dei dettagli. L’ampia apertura F1.6 aiuta anche ad aumentare l’assorbimento di luce e migliora la qualita’ dell’immagine.

Visione notturna a colori a bassissima luminosità. ƒ/1.6 grande apertura. Codifica video H.265. Cattura più luce e dettagli rispetto a un’apertura ƒ/2.0.. La Xiaomi Outdoor Camera AW200 è resistente all’acqua ed alla polvere, IP65 ed è progettata con un altoparlante, con un microfono ed una presa di corrente impermeabile, tutto con la più alta qualità XIAOMI. Dispone di una comunicazione audio bidirezionale, fino a 5 metri. E’ compatibile con Alexa e Google Home.

Xiaomi outdoor ipcam aw200 è un’ottima telecamera di sicurezza per esterni. Ora puoi farla tua a soli 29,99 euro, grazie allo sconto del 17%.

Velocità di esecuzione, precisione e pulizia. Queste sono le doti del nuovo Spazzolino Elettrico Ricaricabile Oral-B. Acquistalo su Amazon e ricevilo direttamente a casa tua!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti