Mini Motosega a batteria: il MUST-HAVE per il giardinaggio in OFFERTA SPECIALE

È dotata di un motore brushless da 900 watt che garantisce massime prestazioni, maggiore autonomia e massima durata.
È dotata di un motore brushless da 900 watt che garantisce massime prestazioni, maggiore autonomia e massima durata.

La bella stagione è arrivata ed è ora di sistemare il giardino di casa per renderlo ordinato ed accogliente! Quello che ti serve è di sicuro la Mini Motosega a batteria Supstable, oggi disponibile su Amazon a soli 79 euro con uno sconto conveniente del 6%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Approfitta subito della promozione speciale per avere un giardino impeccabile!

Mini Motosega a batteria Supstable: funzionalità e modalità di utilizzo

La Mini Motosega a batteria Supstable è dotata di un motore brushless da 900 watt che garantisce massime prestazioni, maggiore autonomia e massima durata e, a differenza dei motori a spazzole di carbone, non è soggetto a usura e quindi non richiede manutenzione.

Mini Motosega con Batteria 8000mAh, Supstable 6&8 Pollici Motosega a Una Mano con Oliatore Automatico e Tensionamento Della Catena Senza Attrezzi, Batteria per Motosega 18V per Giardino, Rami e Legno

Con 2 batterie da 4,0Ah, questa motosega ad una mano è in grado di affrontare lavori di taglio medio-piccoli, nonché rami o legna da ardere. Il tempo di ricarica di sole 2-3 ore garantisce un funzionamento continuo della motosega a batteria per 50-60 minuti. È possibile monitorare il livello della batteria in tempo reale grazie all’indicatore digitale del livello della batteria.

Grazie al sistema di lubrificazione migliorato, il dispositivo è in grado di evitare completamente il problema della perdita di olio. Inoltre è dotata di un sistema di lubrificazione automatica della catena: è sufficiente versare l’olio (olio motore generico) nel serbatoio e la catena può lubrificarsi liberamente. Il serbatoio è semitrasparente per un controllo facile e veloce del livello dell’olio.

Con una guida da 8 pollici per un raggio di taglio più lungo, la mini motosega pesa solo 1,5 kg: è stata progettata con cura per evitare che sia troppo pesante per utilizzarla e per agevolarne l’uso per ore e ore.

La Mini Motosega a batteria Supstable oggi è disponibile su Amazon a soli 79 euro con uno sconto conveniente del 6%. Approfittane il prima possibile!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti