Mini sensore temperatura e umidità: un PICCOLO AFFARE su Amazon (16,92€)

Su Amazon puoi acquistare questo utilissimo mini sensore di temperatura e umidità ad un ottimo prezzo: perfetto per interni.
Su Amazon puoi acquistare questo utilissimo mini sensore di temperatura e umidità ad un ottimo prezzo: perfetto per interni.

Amazon ha lanciato un’offerta a tempo su questo interessante mini sensore di temperatura e umidità: perfetto da usare in casa, con display LCD e compatibile con Alexa e Google Home, puoi acquistarlo a soli 16,92 euro.

Mini sensore temperatura e umidità: come funziona

Il sensore di temperatura e umidità SONOFF SNZB-02D offre un monitoraggio remoto in tempo reale, consentendoti di controllare facilmente le condizioni ambientali da qualsiasi luogo tramite l’applicazione mobile o direttamente sul display del dispositivo. Copre fino a 120 metri e puoi tenere sotto controllo la temperatura e l’umidità della tua casa o del tuo ufficio senza alcuna limitazione.

SONOFF SNZB-02D Mini sensore di temperatura e umidità ZigBee, termometro igrometro per interni, display LCD, compatibile con Alexa/Google Home

Il sensore igrometro di fabbricazione svizzera integrato permette di fornirti letture estremamente precise e aggiornamenti rapidi ogni 5 secondi. Il dispositivo è dotato di un ampio display LCD che mostra chiaramente e dinamicamente i valori in tempo reale di temperatura e umidità e, grazie alle notifiche dell’applicazione, sarai avvisato istantaneamente sul tuo telefono quando la temperatura o l’umidità superano i livelli di comfort impostati.

Hai infine la possibilità di archiviare i dati fino a sei mesi nel cloud e di esportarli come file, con la possibilità di analizzare i dati storici e monitorare le tendenze nel tempo per ottimizzare ulteriormente le condizioni ambientali della tua casa o del tuo ufficio. Una piccola chicca, insomma, a soli 16,92 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti