Mini Set di cacciaviti 24-IN-1 a PREZZO RIDICOLO: offerta IN SCADENZA

Approfitta subito dello sconto del 5% e dell'ulteriore coupon del 10% da applicare al momento dell'ordine.
Approfitta subito dello sconto del 5% e dell'ulteriore coupon del 10% da applicare al momento dell'ordine.

Gli appassionati di bricolage e fai-da-te non possono farsi scappare l’occasione unica di acquistare il Mini Set di Cacciaviti di Precisione 24 in 1 HOTO ad un prezzo così conveniente! Oggi lo trovi su Amazon a soli 13 euro grazie ad uno sconto del 5% ed un ulteriore coupon del 10% da applicare al momento dell’ordine.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Ma fai in fretta, la doppia promozione sta per terminare!

Mini Set di Cacciaviti di Precisione 24 in 1 HOTO: tutte le modalità di utilizzo

Il Mini Set di Cacciaviti di Precisione 24 in 1 HOTO è un vero e proprio must have per gli appassionati di bricolage e fai-da-te.

HOTO Set di Cacciaviti, Mini Set di Cacciaviti di Precisione 24 in 1 con Punte in Acciaio S2 Resistenti da 24 Pezzi, Ideali per Elettronica, Occhiali e Bracciali, Grigio Ardesia – P1

Il kit include le dimensioni di uso più comune per elettronica, occhiali, bracciali e elettrodomestici più grandi, così da soddisfare completamente la tua esigenza di lavoro preciso e accurato.

Le punte del set di cacciaviti Torx sono costruite con acciaio legato S2 resistente e la durezza può raggiungere i 60 HRC. Aiuta ad aumentare la resilienza e la forza più elevate, al fine di migliorare la durata e non si rompono facilmente. In più il trattamento antiruggine con nichel aiuta le punte a durare per un periodo più lungo.

L’intero cacciavite realizzato in lega di alluminio in un unico pezzo e superficie poliedrica consente all’impugnatura di adattarsi alla presa del dito per il funzionamento con una sola mano. Il coperchio del cacciavite, invece, ha un cuscinetto silenzioso per consentire una rotazione regolare e un facile avvitamento.

Tutti i 12 pezzi di punte a doppia estremità sono riposte nella scatola magnetica e nascoste all’interno dell’impugnatura del cacciavite. La fessura magnetica verrà inserita con un “clic” quando si attaccano le punte ed è sufficiente estrarla quando si sostituiscono.

Oggi il Mini Set di Cacciaviti di Precisione 24 in 1 HOTO lo trovi su Amazon a soli 13 euro grazie ad uno sconto del 5% ed un ulteriore coupon del 10% da applicare al momento dell’ordine. Corri a fare il tuo ordine!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti