Mini ventilatore, powerbank e torcia: 18€ incluse spedizioni

Con questo caldo, ci vuole un tocco di tecnologia: ecco un potente mini ventilatore USB che fa anche da torcia e powerbank d'emergenza.
Con questo caldo, ci vuole un tocco di tecnologia: ecco un potente mini ventilatore USB che fa anche da torcia e powerbank d'emergenza.

Questo mini ventilatore portatile 3 in 1 è di Buqiuy è ricaricabile via USB e assolutamente tascabile: sta in borsa e nello zaino, occupando pochissimo spazio. Ma è potente e soprattutto garantisce fino a 46 ore ore di uso continuativo. E fa anche da PowerBank quando non c’è corrente e da torcia se è buio. Perfetto per le vacanze e come idea regalo, costa solo 18,99€ con consegna gratuita per gli utenti Prime.

Compatto e di piccole dimensioni, questo gingillo non si limiterà a portarti refrigerio in queste giornate assolate, ma tornerà utile in un gran numero di situazioni. In campeggio o in situazioni d’emergenza, si trasforma in un PowerBank da 4800 mAh per smartphone, tablet, orologi smart e dispositivi elettronici. Insomma, include davvero tante funzioni che possono tornare utili in un gran numero di situazioni.

Garantisce fino a 46 ore di uso continuativo su singola ricarica; e puoi ottenere ancora di più con brevi ricariche anche tramite altri powerbank o col caricatore da auto.

Ha un design tascabile che puoi infilare ovunque col minimo ingombro, e può stare sia in mano che poggiato su una superficie piana come un tavolo o una scrivania. In più, dispone di protezione da sovratensioni e cortocircuiti e le ventole sono a prova di tocco: anche se le sfiori, non puoi farti male.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti