Mobilità a costo zero e senza inquinare col monopattino elettrico Xiaomi

Lo sapevate che Xiaomi produce anche questo monopattino elettrico pieghevole e potente, per scorrazzare in città.
Lo sapevate che Xiaomi produce anche questo monopattino elettrico pieghevole e potente, per scorrazzare in città.

Il monopattino elettrico Mi Electric Scooter 3 Lite di Xiaomi è bellissimo dal punto di vista estetico, con un design moderno e unico evidenziato dal particolare colore panna scuro, ma anche da quello dell’hardware. Da questo punto di vista questo modello più recente migliora diversi aspetti del telaio e non solo. Strumento perfetto per gli spostamenti in città o in paese senza inquinare, lo trovi adesso su Amazon a un prezzo estremamente vantaggioso, considerando quanto costano di media questi dispositivi, ovverosia solo 453€  con spedizioni rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.

Monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter 3 Lite

Con un elegante corpo in alluminio di grado aerospaziale, Mi Electric Scooter 3 Lite è un veicolo leggero, robusto e sicuro per i tuoi viaggi. Questo nuovo modello è riuscito a ridurre le dimensioni della base dello scooter per ottenere un centro di gravità inferiore e quindi aumentare la stabilità di guida. Anche la posizione del campanello e del faro anteriore cambiano rispetto alla generazione precedente per una maggiore sicurezza, inoltre vengono utilizzati pneumatici resistenti agli urti che garantiscono un’esperienza confortevole e stabile anche su strade accidentate

Con le sue linee pulite e ricercate, questo monopattino è perfetto anche per chi è alle primissime armi. La cura dei dettagli di questo prodotto lo rende unico nel suo genere. Dal punto di vista tecnico, il Mi Electric Scooter 3 è un modello pensato per sfruttare diverse modalità di utilizzo, da guidare su superfici in pendenza fino al 14% arrivando a un massimo di 25 chilometri all’ora, grazie al motore da 300W. La batteria si ricarica in poche ore e garantisce un’autonomia di guida fino a 30 Km. A garantirti maggiore sicurezza c’è un sofisticato sistema KERS per il controllo della velocità e il recupero dell’energia cinetica, con doppio sistema frenante.

La cosa interessante di questo modello è che ha anche un comodo display LCD integrato per un veloce monitoraggio di velocità di guida, batteria residua, Km percorsi, modalità di guida o connettività Bluetooth. Infine questo modello ha una portabilità migliorata con nuovo design pieghevole per aprire il dispositivo in modo più semplice e sicuro. Insomma, davvero il top del top. Per avere subito l’eccezionale monopattino elettrico di Xiaomi al prezzo di 453€ vai su Amazon. Le spedizioni sono rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti