Monitor AOC tuo A SOLI 69€: schermo LED e uscita USB-C

L'ampia diagonale dello schermo e il design sottile fanno di questo monitor AOC in offerta un acquisto da non perdere.
L'ampia diagonale dello schermo e il design sottile fanno di questo monitor AOC in offerta un acquisto da non perdere.

Hai bisogno di un monitor per il tuo PC fresco d’assemblaggio? In questo caso l’ultima offerta di Amazon fa proprio al caso tuo, proponendoti il monitor AOC all’incredibile prezzo di soli 69 euro, con un ottimo 16% di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso AOC.

Monitor AOC: perfetto per il tuo PC

Il design estremamente sottile è sicuramente la caratteristica di questo monitor che salta subito all’occhio, conferendogli un aspetto assolutamente elegante e permettendoti soprattutto di concentrarti sul contenuto multimediale di quel momento. Nel caso dell’offerta proposta da Amazon parliamo del modello da ben 22 pollici di diagonale, grazie al quale potrai tenere perfettamente controllati tutti i tuoi progetti lavorativi e tanto altro ancora. L’ampia diagonale dello schermo ti consente per esempio di giocare perfettamente ai videogiochi del momento, così come guardare film e serie TV in onda sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus e tanti altri ancora.

Lo schermo con risoluzione Full HD gode inoltre di un’ottima frequenza d’aggiornamento, pari a ben 75 Hz, che garantisce il massimo della dinamicità e fluidità per ogni contenuto multimediale che intendi trasmettere, superando di gran lunga la maggior parte dei modelli attualmente presenti sul mercato.

AOC 22B2H Monitor Italia LED da 21.5″ VA Panel, FHD, 1920×1080, 75Kz, VGA, HDMI, Nero

Grazie alla porta HDMI hai la possibilità di collegare le tue console di nuova generazione come PlayStation 5 o Xbox Series X, riuscendo a godere al massimo anche dei videogiochi per console. È perfino presente la modalità Low Blue, che permette di ridurre al minimo l’affaticamento visivo che potrebbe facilmente insorgere dopo ore e ore di utilizzo continuo dello schermo, preservando così la salute dei tuoi occhi.

Ti bastano appena poco più di 60 euro per portarti a casa uno dei migliori monitor per PC attualmente in commercio, con cui potrai svolgere ogni tipo di attività che desideri, dal lavoro allo svago personale: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti raccomandiamo fortemente di acquistare questo monitor AOC in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti