Monitor BenQ MOBIUZ da 27" Full HD con HDR e refresh da 165hz in promo su Amazon

Questo monitor è molto apprezzato dai giocatori di tutto il mondo grazie alle sue caratteristiche innovative
Questo monitor è molto apprezzato dai giocatori di tutto il mondo grazie alle sue caratteristiche innovative

Il monitor Mobiuz di BenQ monta un nuovo display FHD in grado di gestire una sessione di gaming importante. Possiede un refresh rate di 165 Hz e un ritardo di 1ms, inoltre è presente la tecnologia HDR e il  FreeSync Premium. Lo trovi su Amazon a soli 269,84 invece di .

Inoltre è facile da montare e si può regolare in inclinazione, rotazione e altezza.

Lo schermo risulta essere molto moderno grazie alla cornice sottile lungo i lati e la parte superiore. BenQ ha spostato il sensore di luce ambientale nella parte inferiore del display per evitare che venga coperto da una webcam. La cornice inferiore ospita un pulsante HDRi e ha il sensore di luce sottostante; un aspetto pulito nel complesso.

Dietro il display sul lato destro c’è un pulsante di accensione, un joystick OSD e una selezione rapida dell’input. BenQ ha un comodo menu rapido che si apre con una semplice pressione del joystick; può essere personalizzato con diverse opzioni di impostazione nel menu più profondo. Il menu rapido ti offre anche una panoramica della frequenza di aggiornamento, della sincronizzazione adattiva e della modalità HDR. E’ anche compatibile con la tecnologia FreeSync di AMD.

benq

 

Nel menu è opossibile gestire l’audio e il sensore di luminosità. Ci sono inotlre oltre 20 livelli di riduzione della luce blu. Il sensore “Brightness Intelligence +” (B.I.+) può anche essere ottimizzato (o completamente disabilitato se si preferisce la luminosità statica) per la sensibilità alla luce ambientale.

L’EX2710S viene fornito con un paio di altoparlanti integrati da 2,5 W che risiedono lungo il bordo inferiore del monitor. Sono ottimi per ascoltare musica e ascoltare le conferenze quando ci si trova a lavoro.

Disponibili nove preset di modalità colore, 10 se includi il profilo personalizzato che puoi impostare tu stesso. Sono presenti due HDRi e un preset HDR standard, oltre a modalità per FPS, RPG, Racing, sRGB, MacBook ed Epaper. Se preferisci non dover impostare le cose da solo, questi preset dovrebbero essere sufficienti. Tuttavia, l’impostazione di un profilo personalizzato per colore, luminosità, contrasto, nitidezza, gamma e altro dovrebbe soddisfare coloro che desiderano un aspetto perfetto.

Il pannello da 27 pollici è piacevole da guardare, indipendentemente dalla modalità colore. Il display ha una risoluzione di 1920×1080 (FHD) e ha 82 pixel per pollice (PPI). La risoluzione FHD  consente di raggiungere una frequenza di aggiornamento più elevata nei giochi: infatti può arrivare fino a 165 Hz. Puoi trovarlo in offerta su Amazon in sconto BOMBA, e e se sei cliente Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti