Monitor da gaming AOC oggi al MINIMO STORICO: prezzo IN FRANTUMI su Amazon

Approfitta oggi di questa promo shock di Amazon e portati a casa il monitor da gaming AOC 16 pollici al minimo storico. È l'occasione ideale.
Approfitta oggi di questa promo shock di Amazon e portati a casa il monitor da gaming AOC 16 pollici al minimo storico. È l'occasione ideale.

Per un set-up da gaming che si rispetti, ogni minimo aspetto gioca un ruolo fondamentale. Non possiamo non menzionare il monitor, dove vengono trasmesse le immagini del gameplay vere e proprie. Se vuoi godere di una performance mai così fluida e bella da vedere, allora questo monitor da gaming di AOC da 16 pollici è ciò che fa per te. Amazon ha deciso di proporre per pochissimo tempo il minimo storico, con la possibilità di portartelo a casa a soli 179,99 euro. Lo sconto applicato è del 14%, per un ribasso che mai si rivedrà più. Acquistalo il prima possibile e lo riceverai a casa già domani, grazie alla spedizione veloce di Prime.

Monitor da gaming AOC: 16 pollici per una qualità senza precedenti

AOC 16G3 – Gaming Monitor Full HD da 16 pollici, portatile, FreeSync (1920×1080, 144 Hz, MicroHDMI 1.4, USB-C) nero-rosso

Definito come uno dei migliori monitor da gaming per rapporto qualità-prezzo, col minimo storico proposto da Amazon diventa un best buy. Questo AOC da 16 pollici è un fantastico dispositivo che completerà la tua postazione da gaming in maniera ottimale. Pensato per poter fornire il massimo delle prestazioni sia da laptop che da smartphone selezionati con la presa USB-C, può anche venire utilizzato con il microHDMI. Le fantastiche tecnologie Flicker Free e Low Blue Light riducono l’affaticamento degli occhi, aumentando al tempo stesso il comfort visivo.

Entrando più nel dettaglio del pannello, questo AOC si presenta con uno schermo IPS ultraresistente a 144 Hz, compatibile con il montaggio a parete VESA 100×100 e con sensore G incluso. Non mancano alcuni elementi extra come l’uscita cuffie da 3,5 mm e gli altoparlanti integrati, così da avere a tua disposizione anche l’audio più immerso di tutti. All’interno della confezione, oltre al monitor, troverai anche un cavo HDMI, un cavo USB-C ed il certificato di garanzia.

Sfrutta subito il minimo storico e compra questo fantastico monitor da gaming, non smetterai più di utilizzarlo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti