Monitor gaming ASUS a 89€: a 100 Hz è perfetto per il gaming

I tempi di risposta ridotti al minimo e l'alta frequenza d'aggiornamento fanno di questo monitor gaming ASUS un acquisto imperdibile.
I tempi di risposta ridotti al minimo e l'alta frequenza d'aggiornamento fanno di questo monitor gaming ASUS un acquisto imperdibile.

Quando ci ritrova ad assemblare un PC desktop completamente ex novo, una delle prime componenti a cui pensiamo è sicuramente il monitor, che deve garantire delle ottime prestazioni sia a scopo professionale che per il gaming. Alla luce di questo Amazon ha quindi ben pensato di proporti il monitor gaming ASUS in offerta al sensazionale prezzo di soli 89 euro, con più di 30 euro di sconto rispetto all’originale prezzo di listino.

Monitor gaming ASUS: il meglio per la tua postazione

In questo caso avrai a disposizione uno schermo da ben 24 pollici di diagonale, davvero perfetto per goderti al massimo i videogiochi del momento, apprezzando anche il più piccolo dettaglio. Grazie alla definizione Full HD potrai guardare anche film e serie TV in onda sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+ e tante altre ancora.

I tempi di risposta in questo caso sono davvero ridotti al minimo, pari ad appena 1 millisecondo: questo è un parametro fondamentale soprattutto se giochi in multiplayer online a titoli come Call of Duty o Battlefield, dove avere una buona reattività è condizione fondamentale per portarsi la vittoria a casa.

Grazie alla tecnologia Adaptive Sync potrai finalmente dire addio ai fastidiosi fenomeni di sfarfallio e tearing che si verificavano nei modelli precedenti. Molto buona anche la frequenza d’aggiornamento da ben 100 Hz, che garantisce il massimo della fluidità e dinamicità possibile per ogni tipologia di contenuto multimediale che desideri trasmettere.

ASUS VA24EHF Eye Care Monitor Gaming 24” pollici (23,8), IPS Full HD, Frameless, 100Hz, Adaptive-Sync, 1ms MPRT, HDMI, Filtro Luci Blu, Anti-sfarfallio, Montabile a Parete, Nero

Il filtro luci blu ti permette di ridurre significativamente l’affaticamento visivo, che potrebbe insorgere dopo ore e ore di utilizzo continuo del monitor. Grazie alle porte HDMI hai la possibilità di collegare alcune delle tue console di nuova generazione come PlayStation 5 o Xbox Series X, riuscendo a godere dei videogiochi del momento.

Ti bastano poco più di 80 euro per portarti a casa uno dei migliori monitor attualmente in commercio, con cui potrai godere al massimo dei videogiochi di nuova generazione e di tanti altri contenuti multimediali: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti raccomandiamo fortemente di acquistare questo monitor gaming ASUS in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti