MONITOR LENOVO: ecco il prezzo SENSAZIONALE di Amazon

La diagonale da 27 pollici e l'input lag ridotto al minimo fanno di questo monitor Lenovo in offerta un acquisto da non perdere.
La diagonale da 27 pollici e l'input lag ridotto al minimo fanno di questo monitor Lenovo in offerta un acquisto da non perdere.

Dopo anni e anni difficili dovuti alla pandemia, finalmente il costo della componentistica per PC è tornato a valori normali, praticamente alla portata di tutte le tasche. Quando ci ritroviamo dunque a dover assemblare un PC completamente ex novo, una delle prime componenti a cui pensiamo dopo il processore e la scheda video è sicuramente il monitor, che deve ovviamente garantire delle ottime prestazioni, sia in ambito professionale che per puro piacere personale. Ecco dunque che Amazon ha ben pensato di proporti il monitor Lenovo (modello D27-45) in offerta all’incredibile prezzo di soli 119 euro, con un ottimo sconto del 30% rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla stessa compagnia produttrice, in questo caso Lenovo.

Monitor Lenovo: perfetto e versatile per ogni uso

Tra i punti di forza alla base di questo monitor troviamo sicuramente l’ampissimo schermo da ben 27 pollici di diagonale, che sono più che sufficienti per avere un’eccellente visione anche da una discreta distanza. Questo ti permette di gestire tranquillamente il tuo flusso di lavoro al meglio delle possibilità. Grazie all’elevata definizione in Full HD avrai inoltre la possibilità di guardare tranquillamente film e serie TV sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+ e tante altre ancora, riuscendo a scorgere anche i più piccoli dettagli. Ottima in questo caso anche la frequenza d’aggiornamento, pari a 75 Hz, di gran lunga superiore ai canonici 60 Hz presenti nella stragrande maggioranza dei monitor della concorrenza.

I tempi di risposta poi sono davvero ridotti al minimo, con appena 4 millisecondi di input lag: questo è un fattore davvero fondamentale soprattutto se giochi agli sparatutto in prima persona online come Call of Duty o Battlefield, in cui avere una buona reattività è condizione necessaria per portarsi a casa la vittoria.

Monitor Lenovo

Grazie alla porta HDMI hai anche la possibilità di collegare le tue console di nuova generazione come PlayStation 5 e Xbox Series X, riuscendo a godere dei videogiochi del momento.

In definitiva a poco più di 110 euro hai la possibilità di portarti a casa uno dei migliori monitor in circolazione, con cui potrai sia lavorare che dedicarti ai tuoi passatempi personali: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti consigliamo fortemente di acquistare questo monitor Lenovo (modello D27-45) in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero dunque terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti