Monitor LG 27" da ACCAPARRARSI ORA: follia di Amazon, lo sconto È SUPER

Questo monitor LG 27" Full HD saprà garantirti il massimo della qualità con le immagini ad un prezzo competitivo come non mai.
Questo monitor LG 27" Full HD saprà garantirti il massimo della qualità con le immagini ad un prezzo competitivo come non mai.

Questo monitor di LG racchiude nella sua scheda tecnica tutto ciò che un utente potrebbe cercare da un dispositivo di questo genere. E considerando il prezzo messo a disposizione solo oggi da Amazon, ecco che dovresti accaparrartelo ora prima che sia troppo tardi. Lo trovi a 139,99 euro con lo sconto del 7% sul prezzo di listino. E inclusa c’è la spedizione, gratuita e garantita in un giorno a casa tua. Tra AMD FreeSync, Audio 10W, HDMI 1.4 e tanto altro, potrai godere del massimo delle prestazioni quando e come vuoi. Fatti furbo e compralo subito, è una delle promo più convenienti della giornata.

Monitor LG 27″: lo schermo Full HD elegante e con prestazioni da vero pro

LG 27ML60SP Monitor 27″ Full HD LED IPS, 1920×1080, 1ms, AMD FreeSync 75Hz, Audio Stereo 10W, 2x HDMI 1.4 (HDCP 1.4), VGA, AUX, Schermo Antiriflesso, Flicker Safe, Bianco

Per poter usufruire del massimo delle prestazioni col tuo PC, serve un monitor che sappia tenergli corda. E questo LG da 27 pollici sembra fare esattamente al caso tuo. Ancor di più dopo aver scoperto quella che è la sua scheda tecnica. Con la risoluzione Full HD 16:9 da 1920×1080, avrai dalla tua una potenza di visione senza precedenti. Che viene avvalorata maggiormente da alcune funzionalità extra e molto utili come l’AntiGlare e il Flicker Safe. Il tempo di risposta è di 1ms, ottenuto grazie all’AMD FreeSync 75Hz, al Black STabilizer e al Dybamic Aciton Sync. Che si unisce al Crosshair per performance da vero pro.

Con oltre 16.7 milioni di colori supportati, il pannello IPS è pensato per regalarti una visione ottimale da qualsiasi angolazione, con le tonalità sempre calibrate in base al tipo di configurazione scelta. Ci sono anche opzioni extra come il multitasking, lo screen split, la modalità Reader per ridurre le luci blu e l’audio con speaker stereo da 10W. 

Acquistalo in questo momento, ad un prezzo così basso è impossibile andare oltre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti