Monitor LG: con questa offerta ASSURDA non puoi perdertelo

L'ampia diagonale dello schermo e i tempi di risposta ridotti al minimo fanno di questo monitor LG in offerta un acquisto da non perdere.
L'ampia diagonale dello schermo e i tempi di risposta ridotti al minimo fanno di questo monitor LG in offerta un acquisto da non perdere.

Sei per caso alla ricerca di un nuovo monitor per il tuo PC fresco d’assemblaggio? Non ti preoccupare, in questo caso Amazon fa proprio al caso tuo proponendoti l’eccezionale monitor LG (modello 24ML60SP) in offerta al sensazionale prezzo di soli 119 euro, con un ottimo 5% di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso LG. Cosa aspetti ancora?

Monitor LG: il meglio per il tuo PC

Partiamo col dire che nel caso dell’offerta proposta da Amazon parliamo del modello con diagonale da ben 24 pollici, consentendoti così di seguire alla perfezione tutti i tuoi progetti lavorativi, oltre a dedicarti tranquillamente al tuo svago personale. Grazie all’elevata definizione in Full HD avrai la possibilità di guardare film e serie TV in onda sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+, AppleTV+ e tanto altro ancora, riuscendo ad apprezzare anche i più piccoli dettagli all’interno di ogni prodotto multimediale che trasmetti.

Nulla da dire anche per quanto riguarda il comparto sonoro, con audio stereo da ben 10W che garantirà il massimo del coinvolgimento possibile, sia per i film che per gli eventi sportivi. Molto buona anche la frequenza d’aggiornamento da 75 Hz, che supera di gran lunga la maggior parte dei modelli attualmente presenti sul mercato.

LG 24ML60SP Monitor 24″ Full HD LED IPS, 1920×1080, 1ms, AMD FreeSync 75Hz, Audio Stereo 10W, 2x HDMI 1.4 (HDCP 1.4), VGA, AUX, Schermo Antiriflesso, Flicker Safe, Bianco

Grazie alle porte HDMI hai la possibilità di collegare le tue console di nuova generazione come PlayStation 5, Xbox Series X e Nintendo Switch, riuscendo a goderti al massimo i videogiochi del momento. Questo monitor è davvero perfetto per il gaming grazie ai suoi tempi di risposta ridotti al minimo, in questo caso pari a 1 solo millisecondo: questo è un parametro davvero fondamentale soprattutto se giochi in multiplayer online a titoli sparatutto come Call of Duty o Battlefield, in cui avere una buona reattività è necessario per portarsi la vittoria a casa.

Ti bastano appena 110 euro o poco più per portarti a casa uno dei migliori monitor per PC attualmente presenti sul mercato, con cui potrai lavorare senza problemi, oltre che godere appieno dei tuoi videogiochi preferiti: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti raccomandiamo fortemente di acquistare questo monitor LG in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti