Monitor Philips a 62€ non si era MAI VISTO: frequenza 75 Hz e Adaptive Sync

La frequenza di 75 Hz e l'ampia diagonale fanno di questo monitor Philips in offerta un acquisto da non perdere.
Monitor Philips a 62€ non si era MAI VISTO: frequenza 75 Hz e Adaptive Sync
La frequenza di 75 Hz e l'ampia diagonale fanno di questo monitor Philips in offerta un acquisto da non perdere.

Hai bisogno di un monitor sufficientemente prestante per il tuo PC fresco d’assemblaggio? Non ti preoccupare, in questo caso ci pensa Amazon a proporti l’ottimo monitor Philips in offerta all’incredibile prezzo di soli 62 euro, con più di 20 euro di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso Philips.

Monitor Philips: la miglior soluzione per il tuo PC

Partiamo col dire che si tratta del modello da ben 24 pollici di diagonale, che ti consente di avere un’ampia visuale su tutti i tuoi progetti di lavoro e tanto altro ancora. Con l’elevata risoluzione in Full HD avrai la possibilità di guardare film e serie TV in onda sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+, AppleTV+ e tanti altri ancora, riuscendo ad apprezzare anche il più piccolo dettaglio all’interno di ogni contenuto multimediale.

Molto buona anche la frequenza d’aggiornamento pari a ben 75 Hz, che garantisce il massimo della fluidità e dinamicità possibile per ogni contenuto, superando di gran lunga la maggior parte dei modelli presenti sul mercato.

Philips 241V8L Monitor 24″ LED VA Full HD, 1920 x 1080, Gaming Adaptive Sync, 75 Hz, HDMI, VGA, Attacco VESA, Nero

Grazie alle porte HDMI hai la possibilità di collegare le tue console di nuova generazione come PlayStation 5 e Xbox Series X, riuscendo a godere al massimo dei videogiochi del momento senza scendere a nessun compromesso di sorta.
La tecnologia Adaptive Sync permette poi di ridurre significativamente ogni farfallio e tearing che si potrebbe verificare, garantendoti una visione eccezionale per ogni situazione senza fastidi di alcun tipo. Per non parlare poi della funzionalità Low Blue Mode, che permette di ridurre selettivamente l’affaticamento visivo che potrebbe insorgere eventualmente dopo ore e ore di utilizzo continuativo.

Con appena poco più di 60 euro ti porti a casa uno dei migliori monitor per PC, con cui potrai lavorare, dedicarti al gaming o vedere film in completa serenità: questo e tantissimi altri motivi ci spingono a consigliarti fortemente di acquistare questo monitor Philips in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti