MONITOR PHILIPS: ecco l'offerta ASSURDA di Amazon

L'ampio schermo e i tempi di risposta ridotti al minimo fanno di questo monitor Philips in offerta un acquisto da non perdere.
L'ampio schermo e i tempi di risposta ridotti al minimo fanno di questo monitor Philips in offerta un acquisto da non perdere.

Il monitor è sicuramente una delle componenti fondamentali di un PC, sia da un punto di vista professionale che in ottica gaming. Alla luce di questo Amazon ha quindi ben pensato di proporti il monitor Philips QHD (modello 275V8LA) in offerta al sensazionale prezzo di soli 137 euro, con un ottimo 12% di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso Philips.

Monitor Philips: il meglio per il tuo PC

Tra i punti di forza alla base di questo monitor troviamo il suo schermo da ben 27 pollici di diagonale, grazie al quale potrai avere un controllo completo e preciso di tutti i tuoi progetti di lavoro attuali. L’elevata definizione (2560 x 1440 pixel, per la precisione) ti consente anche di dedicarti al tuo svago personale, godendo di film e serie TV in onda sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+, AppleTV+ e tante altre ancora, riuscendo ad apprezzare anche il più piccolo dettaglio.

Una delle funzionalità più apprezzate è senz’ombra di dubbio la tecnologia Low Blue Mode, che ti permette di ridurre significativamente l’affaticamento visivo, che potrebbe eventualmente insorgere dopo ore e ore di utilizzo continuativo.

Philips 275V8LA – Monitor QHD da 27 pollici, altoparlanti, FreeSync (2560×1440, 75 Hz, DisplayPort, HDMI), colore nero

Molto buoni i tempi di risposta, pari in questo caso ad appena 1 millisecondo: questo è un parametro davvero fondamentale soprattutto se sei solito giocare a titoli sparatutto in multiplayer online come Call of Duty o Battlefield, in cui avere una buona reattività è condizione fondamentale per portarsi la vittoria a casa.

In più grazie alla porta HDMI presente sul lato posteriore avrai la possibilità di collegare le tue console di nuova generazione come PlayStation 5 o Xbox Series X, riuscendo a goderti appieno i videogiochi del momento.

Ti bastano appena poco più di 130 euro per portarti a casa uno dei migliori monitor per PC attualmente in circolazione, con cui potrai sia lavorare che dedicarti al tuo svago personale con i videogiochi e i film: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti raccomandiamo fortemente di acquistare questo monitor Philips QHD (modello 275V8LA) in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti