Monitor Portatile MSI: OFFERTA a tempo DA URLO su Amazon!

Acquista subito il Monitor Portatile MSI Pro: oggi lo trovi su Amazon con un'offerta a tempo da leccarsi i baffi!
Acquista subito il Monitor Portatile MSI Pro: oggi lo trovi su Amazon con un'offerta a tempo da leccarsi i baffi!

Se necessiti di un monitor portatile quando sei a lavoro o anche a casa per avere una comodità in più e migliorare la tua produttività, devi assolutamente dare un’occhiata a questo fantastico prodotto in sconto oggi su Amazon. Il monitor portatile MSI Pro è disponibile sulla piattaforma di e-commerce, ancora per poco tempo, con lo sconto del 22%, con il prezzo finale d’acquisto fissato a 99,99€.

Monitor Portatile MSI Pro: su Amazon oggi lo sconto è davvero ghiotto

Questo monitor dallo schermo opaco ha un display IPS da 15,6 pollici con risoluzione Full HD. Dispone di una refresh rate di 60 Hz che riesce a migliorare sensibilmente l’esperienza visiva con un frame rate decisamente più fluido e veloce. Lo puoi usare tranquillamente come secondo monitor per laptop o display del cellulare, così da aumentare la produttività e l’efficienza. La sua struttura è leggera e sottile ed è straordinariamente comodo per i viaggi lavorativi. Quando lo utilizzerai, noterai un comfort assoluto per i tuoi occhi con la protezione antiriflesso per le Luci Blu.

MSI PRO MP161 Monitor Portatile da 15,6″, IPS FHD (1920×1080), 60Hz, eye-friendly, compatibile con PC, laptop, cellulari, speaker integrati, Ergo Kickstand – Mini-HDMI 2.0b, 2xUSB Type-C

È un prodotto molto flessibile e lo puoi orientare sia in orizzontale che in verticale, con uno stand ergonomico e pieghevole da 0 gradi a 180 gradi, con gli angoli di visione regolabili e soprattutto sicuri. Gli altoparlanti sono da 1,5 W e possono essere usati tranquillamente per le chiamate di emergenza.

Acquista ora questo straordinario strumento con l’offerta a tempo di Amazon: il prodotto è disponibile ancora per poche ore sulla piattaforma di e-commerce con uno sconto del 22%, che fissa il prezzo finale d’acquisto a99,99€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti