MONITORA CASA con Blink Outdoor Camera+Video Doorbell a MINI PREZZO

Questo bundle super scontato su Amazon garantisce la massima sicurezza in casa sia di giorno che di notte.
Questo bundle super scontato su Amazon garantisce la massima sicurezza in casa sia di giorno che di notte.

Amazon ha appena lanciato un’offerta speciale su un bundle perfetto per monitorare casa in ogni momento della giornata e ovunque tu sia. Il set è formato da una Blink Outdoor Camera, un Sync Module 2 e un Blink Video Doorbell. Oggi è disponibile in promozione speciale a soli 69 euro con mega sconto del 27%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Non farti scappare un’offerta del genere, non capita tutti i giorni!

Il bundle ideale per monitorare casa: le modalità di utilizzo dei dispositivi

Il bundle in super offerta su Amazon è composto da una Blink Outdoor Camera, un Sync Module 2 e un Blink Video Doorbell.

Blink Outdoor, telecamera di sicurezza in HD, senza fili, 1 telecamera + Blink Video Doorbell, Audio bidirezionale, video HD, con integrazione Alexa

La Blink Outdoor è una telecamera di sicurezza in HD senza fili, alimentata a batteria, che ti permette di monitorare la casa giorno e notte con la visione notturna a infrarossi. Grazie alla lunga durata della batteria, funziona fino a due anni con due batterie AA al litio (incluse).

In più il dispositivo è concepito per resistere agli agenti atmosferici e aiutarti a proteggere la tua casa all’interno o all’esterno, con il sole o con la pioggia. Potrai anche ricevere notifiche sul telefono quando la telecamera rileva del movimento e, grazie alla possibilità di personalizzare le zone di movimento dall’app Blink Home Monitor, riceverai avvisi solo quando ce ne sarà bisogno.

Graze al Blink Video Doorbell potrai, invece, rispondere alla tua porta ovunque tu sia dal tuo smartphone, con video in HD a 1080p di giorno e video a infrarossi di notte, e audio bidirezionale. In più, Sync Module 2 ti permette di salvare e condividere i video localmente.

Oggi il bundle formato da una Blink Outdoor Camera, un Sync Module 2 e un Blink Video Doorbell è disponibile in promozione speciale su Amazon a soli 69 euro con mega sconto del 27%. Approfittane il prima possibile!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti