Mouse Logitech da Gaming: OFFERTA a tempo da sfruttare SUBITO

Acquista subito il mouse da gaming di Logitech disponibile su Amazon con un ottima offerta a tempo: potrebbe non ripresentarsi più!
Acquista subito il mouse da gaming di Logitech disponibile su Amazon con un ottima offerta a tempo: potrebbe non ripresentarsi più!

Un mouse da gaming di qualità può senz’altro aiutarti a portare le tue esperienze di gioco a un livello nettamente superiore. Grazie a questo dispositivo di Logitech puoi sicuramente diventare un pro player e ora ti spieghiamo perché. Oggi è disponibile su Amazon con un’ottima offerta a tempo da sfruttare il prima possibile: con uno sconto del 5%, il mouse di Logitech è disponibile a soli 39,39€. Approfittane prima che l’offerta scada.

Mouse da Gaming Logitech: acquistalo oggi con questo sconto a tempo

Questo ottimo mouse di Logitech ti offre un tracciamento ad alta velocità, distinguendosi dagli altri mouse da gaming ottici arrivando fino a 500 IPS. Avrai a disposizione fino a otto pulsanti programmabili e salvabili per personalizzare in tutto e per tutto il tuo stile di gioco, avendo ogni scelta all’interno del gioco sempre a portata di mano. Con l’app Logitech Gaming Software, potrai semplificare le operazioni di configurazione. Potrai anche scegliere tra i valori DPI, svariando tra quattro impostazioni differenti: dal targeting pixel preciso 250 DPI alle manovre veloci e super rapide da 4000 DPI.

Logitech G402 Mouse Gaming Hyperion Fury, 4.000 Dpi, Design Leggero, 8 Pulsanti Programmabili, Compatibile Con Pc/Mac/Laptop, Nero, ‎13.6 x 7.2 x 4.1 cm, 144 grammi

Avrai una risposta velocissima, grazie alla frequenza di aggiornamento da 1 MS che riesce a garantire delle mosse super veloci trasmettendole al gioco in maniera istantanea. Il design è ultra confortevole ed è fatto con materiali leggeri, impugnature in gomma e piedini a basso attrito che riescono a garantire delle sessioni di gaming che riescano a durare per molto tempo.

Acquista subito questo ottimo mouse da gaming di Logitech su Amazon: è disponibile ancora per poche ore con lo sconto del 5%, che fissa il prezzo finale d’acquisto a soli 39,39€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti