MSI GEFORCE RTX 4070 tanta forza bruta ma prezzo gentile!

MSI GeForce RTX 4070 Ventus 3X OC scontata di quasi 400 euro è l'offerta che stavamo finalmente aspettando per portarci a casa quello che per molti è stato un sogno irrealizzabile! Prestazioni top per spingere al massimo la grafica dei vostri giochi preferiti!
MSI GeForce RTX 4070 Ventus 3X OC scontata di quasi 400 euro è l'offerta che stavamo finalmente aspettando per portarci a casa quello che per molti è stato un sogno irrealizzabile! Prestazioni top per spingere al massimo la grafica dei vostri giochi preferiti!

MSI GeForce RTX 4070 Ventus 3X OC è la scheda video perfetta per quei gamer appassionati che vogliono prestazioni top, quelli che i 60 FPS sono pochi e il 4K è il minimo sindacale, altrimenti non accendono nemmeno il PC. E che sono disposti a spendere tanto per questo.

Grazie a questa incredibile offerta eBay, possiamo mettere le mani su questa bomba pronta a far esplodere i dettagli al massimo dei nostri giochi preferiti con un sontuoso sconto del 35%, per un risparmio netto di ben 387 euro sul prezzo base. Il bottone qua sotto vi aspetta, sapete cosa fare!

 

MSI GEFORCE RTX 4070 VENTUS 3X OC

 

Caratteristiche e prestazioni da sballo

Grazie al chipset NVIDIA, MSI GeForce RTX 4070 Ventus 3X OC è in grado di offrire prestazioni di gioco straordinarie, con una grafica fluida e dettagliata. L’architettura Ampere della scheda offre una maggiore efficienza energetica rispetto ai precedenti sistemi NVIDIA, raggiungendo prestazioni superiori senza consumare molta energia. La bolletta ringrazia insomma.

Le memorie GDDR6X da 12GB garantiscono prestazioni elevate e velocità di gioco impressionanti. I 120 FPS non sono affatto lontani!

Con questa scheda grafica, i giocatori potranno godere di un’esperienza di gioco fluida e dettagliata con risoluzioni fino a 8K. Inoltre, grazie alla memoria GDDR6X, la scheda può gestire facilmente applicazioni grafiche intensive come il rendering di video e la modellazione 3D.

Si gioca molto bene e si lavora anche meglio volendo!

Il sistema di raffreddamento Tri-Frozr 2 di MSI GeForce RTX 4070 Ventus 3X OC utilizza tre ventole silenziose di grandi dimensioni e una serie di alette di raffreddamento per garantire una dissipazione del calore ottimale e una temperatura costante della scheda.

La MSI GeForce RTX 4070 Ventus 3X OC supporta anche la tecnologia Ray Tracing in tempo reale, che consente di creare effetti di luce e ombra ultra-realistici nei giochi e nelle applicazioni grafiche, migliorando l’esperienza di gioco e la verosimiglianza delle applicazioni grafiche. Volevate gli effetti speciali, li avete ora!

La scheda è dotata di una porta HDMI 2.1 e tre porte DisplayPort 1.4a, offrendo una connettività versatile e flessibile.

MSI GeForce RTX 4070 Ventus 3X OC è quindi la scheda grafica altamente performante e affidabile perfetta per i giocatori e i professionisti che richiedono potenza e prestazioni elevate. Se per lungo tempo è stato un sogno proibito, ora grazie a questa vera e propria offerta bomba di eBay possiamo finalmente regalarcela, grazie a ben 387 euro di sconto. Ora è finalmente INSTABUY!

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti