MSI sarà presente a Milan Games Week 2018

MSI sarà presente in diverse aree della fiera videoludica di Milano, confermando un impegno a tutto tondo nel mondo del gaming e dell'esport.
MSI sarà presente in diverse aree della fiera videoludica di Milano, confermando un impegno a tutto tondo nel mondo del gaming e dell'esport.

All’edizione di quest’anno di Milan Games Week, l’ottava per l’esattezza, non mancherà MSI. La società lo ha reso noto attraverso un comunicato stampa. Ben 80 le postazioni nell’area Fortnite, dove i giocatori appassionati del famosissimo titolo di Epic Games potranno dilettarsi con differenti desktop firmati MSI, tra cui Infinite X, Aegis 3, Trident 3 (tutti equipaggiati con processori Intel di ottava generazione e GPU NVIDIA GeForce GTX serie 10).

Inoltre, sempre nello spazio dedicato a Fortnite, ci sarà un’area demo con tre postazioni MSI a disposizione dei visitatori, che potranno testare personalmente la potenza delle nuove soluzioni offerte dall’azienda nel settore del gaming. Le postazioni conteranno su dei mouse Clutch GM60, delle tastiere Vigor GK80 e delle cuffie Immerse GH70, in grado di garantire un’esperienza immersiva e altisonante ai giocatori.

Dieci laptop MSI della serie GT72VR 6RE (Dominator Pro), con GPU NVIDIA GeForce GTX 1070, saranno invece presenti nell’area warm-up, a disposizione di coloro che si scontreranno negli University Esports Masters, torneo universitario di League of Legends e unica competizione di respiro internazionale dell’arena.

MSI non si limiterà alla sola fiera: sabato 6 ottobre si terrà infatti il MSI Night Party, evento gratuito con posti limitati con accredito su eventbrite, che comincerà alle 19:00 presso l’area eventi del VGP Home, in collaborazione con NVIDIA eMonster Energy.

Tutti gli intervenuti potranno giocare con le postazioni gaming MSI, scatenarsi con il DJ Set di Kelly Hill Tone, la famosa DJ Cosplayer, e incontrare Team Forge. Insomma, una Milan Games Week 2018 piuttosto interessante, che gli appassionati di videogiochi e di hardware gaming difficilmente si lasceranno sfuggire, già soltanto per l’opportunità di sperimentare le soluzioni offerte da MSI.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti