MSI THIN GF63: il notebook gaming definitivo in offerta su Amazon

L'ampia diagonale dello schermo e il potente processore i7 fanno di questo notebook MSI in offerta un acquisto da non perdere.
L'ampia diagonale dello schermo e il potente processore i7 fanno di questo notebook MSI in offerta un acquisto da non perdere.

Spesso e volentieri abbiamo voglia di giocare ai videogiochi del momento anche quando ci ritroviamo in mobilità, e non disponiamo chiaramente del nostro potente PC desktop in quel momento. Fortunatamente i notebook da gaming riescono a coniugare la portabilità alla potenza che li contraddistingue da sempre, permettendo di giocare in mobilità senza compromessi: alla luce di questo Amazon ha quindi ben pensato di proporti il notebook MSI Thin GF63 in offerta al sensazionale prezzo di soli 839 euro, con un ottimo 4% di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso MSI.

MSI Thin: il meglio per il gaming

Tra i punti di forza alla base di questo monitor troviamo sicuramente il suo monitor da ben 15.6 pollici di diagonale, che ti consente di godere appieno di tutti i videogiochi del momento. L’alta definizione in Full HD ti permette anche di godere di film e serie TV in onda sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+, AppleTV+ e tante altre ancora, riuscendo ad apprezzare anche i più piccoli dettagli all’interno di ogni prodotto multimediale.

Il vero e proprio cuore pulsante alla base di questo notebook da gaming è rappresentato dal suo processore Intel i7-12650H, che garantisce delle prestazioni a dir poco eccezionali: potrai giocare a qualsiasi videogioco che desideri senza compromessi o tentennamenti. A questo si aggiunge poi la scheda video NVIDIA RTX 3050 con 6 GB di memoria dedicata, grazie alla quale potrai godere della nuova tecnologia di Ray-tracing, che offre l’illuminazione in tempo reale all’interno di numerosi videogiochi.

MSI Thin GF63 12UDX-293IT, Notebook Gaming, 15.6″ FHD 144Hz, Intel i7-12650H, Nvidia RTX 3050 6GB GDDR6, RAM 16GB DDR4 3200MHz, 512B SSDPCIe 4, WiFi 6, Win 11 Home, Layout e Garanzia ITA, Nero

All’interno del notebook MSI trovi il sistema operativo Windows 11 Home preinstallato, per cui non dovrai perdere ulteriore tempo a installare file di sistema e potrai cominciare a giocare fin da subito senza problemi.

Ti bastano poco più di 800 euro per portarti a casa uno dei migliori notebook da gaming attualmente in commercio per rapporto qualità / prezzo, con cui potrai giocare a tutti i videogiochi che desideri: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti raccomandiamo fortemente di acquistare questo notebook MSI Thin GF63 in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti