Natale: Galaxy Nexus personalizzato ai dipendenti Google

Google regala per Natale un Samsung Galaxy Nexus personalizzato ai propri dipendenti
Google regala per Natale un Samsung Galaxy Nexus personalizzato ai propri dipendenti

È un regalo di Natale certamente gradito quello che Google ha deciso di fare ai propri dipendenti. Il sito TheNextWeb ha infatti pubblicato alcune immagini relative a un Samsung Galaxy Nexus con scocca posteriore personalizzata, donato dal colosso di Mountain View a chi è impiegato nei suoi uffici di Londra e Zurigo.

Con tutta probabilità, l’iniziativa verrà estesa anche a chi lavora per bigG nelle altre parti del mondo, che potrà così passare le ormai imminenti festività natalizie con una versione unica del primo smartphone a giungere in commercio con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

[nggallery id=2521 template=inside]

La cover presente sul retro del dispositivo in questione è stata personalizzata e presenta le icone di Google+ e delle più utilizzate applicazioni della piattaforma mobile. Per averla, come ben visibile dall’immagine di apertura, i dipendenti Google degli uffici svizzeri hanno dovuto mettersi ordinatamente in fila.

Proprio come al lancio di un nuovo iPhone, quando all’esterno degli Apple Store stazionano per giorni i fan più incalliti della mela morsicata. Samsung, produttore del Galaxy Nexus, ha di recente preso spunto da questa “tradizione” per lanciare un nuovo spot dal sapore ironico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti