Nespresso Inissia al prezzo PIÙ BASSO: 19% in meno per il caffè TRADIZIONALE

La miglior macchina per il caffè ad un prezzo imperdibile. Fai tua la Nespresso Inissia andando a risparmiare il 19% sul costo di listino.
La miglior macchina per il caffè ad un prezzo imperdibile. Fai tua la Nespresso Inissia andando a risparmiare il 19% sul costo di listino.

Per potersi godere un caffè che sia sempre buono e gustoso direttamente nella cucina di casa propria, c’è un elettrodomestico che gioca un ruolo fondamentale: la macchina da caffè. Se vuoi godere del vero espresso come da tradizione, allora non puoi farti scappare l’ultima offerta lampo di Amazon. Ancora per poco, puoi fare tua la Nespresso Inissia con lo sconto wow del 19%. Il prezzo finale è di 79,99 euro, e trovi inclusa anche una selezione delle migliori capsule del marchio. Dalla finitura elegante e bella da vedere, sarà un elemento perfetto per l’arredamento. Comprala ora e le tue colazioni saranno una svolta, non vedrai l’ora di bere un altro caffè.

Nespresso Inissia: il meglio del caffè al massimo della velocità

Nespresso Inissia EN80.B, Macchina da caffè di De’Longhi, Sistema Capsule Nespresso, Serbatoio acqua 0.7L, Nero

Questa meravigliosa macchina da caffè Nepresso Inissia ha tutte le caratteristiche che potresti ricercare in un elettrodomestico di questo tipo. Grazie alla sua pompa ad alta pressione da 19 bar, avere tutto in tazzina sarà più veloce che mai. Ti basta qualche secondo di attesa e sarà tutto pronto. Non appena le spie verdi nella parte superiore smetteranno di lampeggiare e inizieranno a mostrare la luce fissa, dovrai premere il pulsante dedicato e partirà l’erogazione del caffè.

Ci sono 2 lunghezze in tazza programmabili, in base alla quantità di caffè che preferisci: Espresso e Lungo. Sul retro trovi invece il serbatoio dell’acqua rimovibile, da 0,7 L e che va riempito ogni volta che ce n’è bisogno. Grazie al comodo aggancio veloce, non avrai nessun problema. Per soddisfare il massimo degli standard di sostenibilità, sono stati utilizzati materiali verificati e con performance sociali eccellenti. Ma non solo, perché grazie alla Eco Mode lo spegnimento è automatico dopo 9 minuti di inattività. Così che non spenderai nulla in bolletta.

Godi ora dello sconto e ricevila a casa, bere il tuo caffè preferito non è mai stato così piacevole.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti