Netflix, film e serie TV in uscita tra il 14 e il 20 novembre 2022

Tutti i film e le serie TV in uscita su Netflix tra il 14 e il 20 novembre 2022: da Il prodigio alla stagione 6 di Elite.
Tutti i film e le serie TV in uscita su Netflix tra il 14 e il 20 novembre 2022: da Il prodigio alla stagione 6 di Elite.

Novembre 2022 è grandioso per Netflix, e anche la terza settimana del mese non delude gli abbonati. Tanta carne al fuoco; sia sul fronte seriale, sia su quello cinematografico.

In questi giorni debutta infatti la terza stagione di Dead to Me, che concluderà le vicende di Jen e Judy. Sulla scia di un altro incidente stradale, le due donne ricevono notizie scioccanti e sono pronte a rischiare la vita per un’amicizia che è al di sopra della legge.

Altra serie tv di successo che torna con una nuova stagione è Elite. La season 6 continuerà a raccontare le vicissitudini degli studenti e delle studentesse di Las Encinas, tra misteri da risolvere e relazioni bollenti.

Tra i film in arrivo, invece, spicca Il prodigio, ambientato 13 anni dopo la Grande Carestia (più precisamente nel 1862). A vestire i panni della protagonista è Florence Pugh: l’attrice interpreta l’infermiera inglese Lib Wright, convocata in Irlanda per condurre un esame su una giovane appartenente a una comunità di devoti. La ragazzina in questione si chiama Anna O’Donnell e sostiene di non aver mangiato per quattro mesi, sopravvivendo per volere di Dio grazie alla “manna dal cielo”. Lib è decisa a far luce sulla vicenda, sfidando la fede della comunità mentre le condizioni di Anna peggiorano.

E ancora, chiunque avesse il desiderio di vedere film natalizio per entrare nel mood delle festività potrà vedere a Natale con te. In questa commedia romantica, la popstar Angelina fugge, dopo un esaurimento dato dallo stress per il lavoro, al fine di realizzare il sogno di una giovane fan di una piccola cittadina, dove non solo troverà l’ispirazione per dare nuovo slancio alla sua carriera, ma anche la possibilità di un vero amore.

Netflix: tutte le novità tra tra il 14 e il 20 novembre 2022

Di seguito è possibile dare uno sguardo a tutte le uscite di questa settimana sulla piattaforma streaming.

Serie TV originali

  • Teletubbies (stagione 1) – 14 novembre
  • Run for the Money (stagione 1) – 15 novembre
  • Dead to me – Amiche per la morte (stagione 3) – 17 novembre
  • Elite (stagione 6) – 18 novembre

Film originali

  • Il prodigio – 16 novembre
  • Natale con te – 17 novembre

A proposito del servizio streaming, ecco le migliori serie TV di novembre 2022 di Netflix.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti