Non crederai ai tuoi occhi quando vedrai il prezzo MICRO di questo powerbank INIU

Il powerbank più sottile e leggero del web, ma anche il più venduto su Amazon, oggi regalato a un prezzo davvero incredibile.
Il powerbank più sottile e leggero del web, ma anche il più venduto su Amazon, oggi regalato a un prezzo davvero incredibile.

Ti bastano appena 12€ per risolvere tutti i tuoi problemi di ricarica quando sei in giro. Oggi su Amazon c’è infatti un potente caricabatterie a questo prezzo affare grazie alla combinazione dello sconto base sull’articolo del 27%, più quello del coupon del 45% che si attiva in automatico al momento del checkout. Una grande occasione, dunque, per accaparrarsi un device che funziona con tutti i dispositivi, indipendentemente dalle loro dimensioni. In più con le spedizioni rapide e gratuite.

Piccolo powerbank, grande potenza con INIU

Piccola e compatta, ma estremamente potente, con tanto di mini torcia inclusa, questa powerbank è la compagna ideale da portarsi sempre dietro ovunque si vada.  E’ il 36% più sottile, il 15% più piccola e il 28% più leggera del suo genere, quindi si può facilmente infilarla in qualsiasi tasca o borsa, ma non aggiunge volume e tanto peso e nemmeno te ne accorgi. Almeno fino a quando non ti serve. E scopri quindi la sua enorme utilità.

Ha infatti una batteria molto capiente da 10400mAh, e ben 2 ingressi (Micro USB / Type C) e 3 uscite (Dual USB/Type-C) tramite le quali puoi caricare senza problemi altrettanti device contemporaneamente. Di qualsiasi tipo e dimensione. Supporta tutti i principali protocolli di ricarica rapida, quindi ti assicura di rimettere in attività il tuo smartphone o il tuo tablet nel più breve tempo possibile. Basta poi spingerlo verso l’esterno per sostenere il telefono o anche l’iPad durante la ricarica: super pratico per effettuare videochiamate, lavorare da casa, imparare online e altro ancora.


Insomma, è bello, è compatto e ha un design elegante. E oltre al look stiloso i suoi principali punti di forza sono la sua capienza da 10000mAh, il supporto alla ricarica veloce e ben 3 ingressi e 3 uscite. Che aspetti quindi a prendere questo fantastico caricabatterie ad appena 11 euro che funziona con tutti i dispositivi, indipendentemente dalle loro dimensioni? In più lo fai tuo con le spedizioni  rapide e gratuite garantite dai servizi Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti