Non farti scappare MONITOR PHILIPS EVNIA in offerta su Amazon

I tempi di risposta ridotti al minimo e la tecnologia HDR fanno di questo monitor Philips in offerta un acquisto da non perdere.
I tempi di risposta ridotti al minimo e la tecnologia HDR fanno di questo monitor Philips in offerta un acquisto da non perdere.

Hai bisogno di un monitor sufficientemente prestante in ottica gaming (e non solo) per il tuo PC fresco d’assemblaggio? Non ti preoccupare, in questo caso ci pensa Amazon proponendoti il monitor Philips Evnia  (modello 27M1N3500LS) in offerta al sensazionale prezzo di soli 199 euro, con un ottimo 15% di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso Philips.

Monitor Philips: il meglio per il tuo PC

Il fiore all’occhiello alla base di questo monitor è sicuramente rappresentato dai suoi 27 pollici di diagonale, che assicurano un’eccellente visione per tutti i tuoi videogiochi preferiti. Grazie all’elevata definizione in Quad HD avrai la possibilità di goderti film e serie TV in onda sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+, AppleTV+ e tante altre ancora, riuscendo ad apprezzare anche i più piccoli dettagli.

La compatibilità con la funzionalità HDR ti permette poi ti avere il massimo del contrasto e della luminosità in ogni situazione possibile, riuscendo ad esaltare qualsiasi contenuto. Molto buona anche la frequenza d’aggiornamento da ben 165 Hz, ti permette il massimo della fluidità e dinamicità, superando di gran lunga la maggior parte dei modelli attualmente presenti sul mercato. È perfino presente una modalità a basso input lag con appena 1 millisecondo di risposta, che ti permette di giocare al meglio i tuoi sparatutto preferiti come Call of Duty e Battlefield, dove avere una buona reattività è condizione fondamentale per portarsi a casa la vittoria senza particolari problemi.

Philips Evnia Gaming 27M1N3500LS 27 Pollici QHD Monitor, 165Hz, VA, 1MS, Smart Image HDR, Altoparlanti, Low Input Lag, 2560 X 1440, 165 Hz, 250 cd/m² HDMI 2.0, DP 1.4, Nero, 27 pollici QHD

Grazie alle porte HDMI avrai la possibilità di collegare le tue console di nuova generazione come PlayStation 5 e Xbox Series X, riuscendo a godere al massimo di tutti i videogiochi e le esclusive del momento. La modalità Low-Blue ti permette poi di ridurre sensibilmente l’affaticamento visivo, che potrebbe insorgere dopo ore e ore di utilizzo.

Ti bastano poco più di 190 euro per portarti a casa uno dei migliori monitor per PC attualmente in commercio, con cui potrai godere di ogni tipologia di contenuto multimediale, dai videogiochi ai film: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti raccomandiamo fortemente di acquistare questo monitor Philips Evnia (modello 27M1N3500LS) in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti