Non farti scappare ONEPLUS 10 PRO in offerta su Amazon

Il display AMOLED da 6.7 pollici e l'eccezionale autonomia fanno di questo OnePlus 10 Pro 5G in offerta un acquisto da non perdere.
Il display AMOLED da 6.7 pollici e l'eccezionale autonomia fanno di questo OnePlus 10 Pro 5G in offerta un acquisto da non perdere.

Spesso e volentieri ci troviamo a dover mandare in pensione il nostro smartphone dopo anni e anni di incessante utilizzo, soprattutto a causa della batteria che non riesce più ad arrivare alla fine della giornata come un tempo, con l’usura derivante dalle centinaia di ricariche nel tempo. Non sempre però disponiamo di migliaia e migliaia di euro per acquistare i top di gamma come Samsung Galaxy S23 o iPhone 15 Pro, motivo per il quale preferiamo optare per soluzioni decisamente più economiche ma al tempo stesso prestanti. Alla luce di questo Amazon ha ben pensato di proporti OnePlus 10 Pro 5G in offerta al sensazionale prezzo di soli 405 euro, con un ottimo sconto del 19% rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla stessa compagnia produttrice, in questo caso OnePlus.

OnePlus 10 Pro: lo smartphone su misura per te

Partiamo da uno dei punti di forza alla base di questo smartphone, rappresentato ovviamente dal comparto fotocamere. In questo caso avrai infatti a disposizione un sensore principale per la fotocamera posteriore da ben 48 megapixel, associato a un sensore ultragrandolare da 50 megapixel che ti consentirà di fare degli scatti davvero suggestivi e meravigliosi ai tuoi migliori ricordi in giro per il mondo.

Per non parlare dell’eccellente display Fluid AMOLED da ben 6.7 pollici di diagonale e risoluzione QHD+, che ti permette di avere tutte le tue app sotto controllo. Grazie all’elevata definizione avrai poi la possibilità di guardare film e serie TV in streaming sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+ e tante altre ancora, anche quando sei fuori casa e non disponi del tuo notebook portatile.

Davvero eccezionale anche l’autonomia alla base di questo OnePlus grazie alla batteria da ben 5000 mAh, che ti permette di arrivare senza problemi alla fine della giornata, senza la stringente necessità di portarti dietro powerbank o altri accessori simili per la ricarica extra.

OnePlus 10 Pro 5G

In definitiva a poco più di 400 euro hai la possibilità di portarti a casa uno dei migliori smartphone di fascia media attualmente presenti sul mercato, con cui potrai gestire ogni tipo di attività: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti consigliamo fortemente di acquistare questo OnePlus 10 Pro 5G in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero dunque terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti