Non farti scappare OPPO A96 in offerta su Amazon

Uno splendido display Full HD e un'eccezionale autonomia fanno di questo OPPO A96 in offerta un acquisto imperdibile.
Uno splendido display Full HD e un'eccezionale autonomia fanno di questo OPPO A96 in offerta un acquisto imperdibile.

Spesso e volentieri dopo innumerevoli anni di utilizzo continuo e intensivo, ci ritroviamo a dover sostituire e mandare in pensione il nostro vecchio smartphone, soprattutto a causa della batteria che non riesce più a reggere il ritmo di un tempo, arrivando a scaricarsi durante la giornata. Non sempre però disponiamo di un alto budget per poterci permettere i top di gamma come iPhone 15 Pro o Samsung Galaxy S23: ecco dunque che a tal proposito Amazon ha ben pensato di proporti lo smartphone OPPO A96 in offerta al sensazionale prezzo di soli 179 euro, con un ottimo 14% di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito in origine dalla stessa compagnia produttrice, in questo caso OPPO.

OPPO A96: pensato su misura

Partiamo prima di tutto dal design estremamente accattivante di questo smartphone, che nel caso dell’offerta di Amazon si presenta con una colorazione Starry Black praticamente perfetta per ogni tuo stile. Tra i punti di forza troviamo un display da 6.59 pollici di diagonale e in alta definizione, che permette di avere tutto sotto controllo. Grazie all’elevata definizione, poi, hai la possibilità di vedere film e serie TV sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus e tante altre ancora, anche quando ti ritrovi in mobilità e non disponi di un notebook portatile.

Davvero sensazionale anche l’autonomia di questo OPPO 96, grazie ad una batteria da ben 5000 mAh che ti consente di arrivare alla fine della giornata senza alcun tipo di problema, senza la necessità di portarti dietro powerbank o altri accessori simili.

OPPO A96

Molto apprezzata anche la memoria interna da 128 GB, all’interno della quale avrai tutto lo spazio per catalogare foto, video e tutto ciò che desideri senza doverti preoccupare in continuazione.

Nulla da dire infine anche per quel che riguarda il comparto fotocamere grazie a un sensore principale da 50 megapixel, e la fotocamera frontale con sensore Sony da 16 megapixel.

In definitiva a poco più di 170 euro hai la possibilità di portarti a casa uno dei migliori smartphone di fascia media attualmente presenti sul mercato, con il quale potrai svolgere qualsiasi tipologia di attività senza problemi: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti consigliamo l’acquisto di questo OPPO A96 in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero dunque terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti