Non farti sfuggire il MONITOR HP in offerta su Amazon

L'ampia diagonale e i tempi di risposta ridotti al minimo fanno di questo monitor HP in offerta un acquisto imperdibile.
L'ampia diagonale e i tempi di risposta ridotti al minimo fanno di questo monitor HP in offerta un acquisto imperdibile.

Hai bisogno di un monitor per il tuo PC fresco d’assemblaggio, che sia funzionale per scopi professionali, oltre che (ovviamente) per il gaming? Non ti preoccupare, Amazon fa proprio al caso tuo proponendoti il monitor HP (modello M27FE) in offerta al sensazionale prezzo di soli 169 euro, con un ottimo 11% di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso HP.

Monitor HP: la miglior fedeltà visiva a poco prezzo

Tra i punti di forza alla base di questo monitor troviamo sicuramente il suo monitor IPS da ben 27 pollici di diagonale che ti permette di avere il pieno controllo su tutti i tuoi progetti lavorativi. Per non parlare poi dei 75 Hz di frequenza d’aggiornamento, che restituiscono il massimo della dinamicità e fluidità possibile. L’elevata definizione in Full HD ti permette di guardare tranquillamente film e serie TV al meglio delle tue possibilità, in onda sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+ e tante altre ancora.

Ottimi i 300 nits di luminosità, che garantiscono una visione eccezionale anche in condizioni di alta luce, come può accadere per esempio nel corso dei mesi estivi. Hai perfino la possibilità di inclinare il monitor all’indietro di 25° o in avanti di 5° in base alle tue personali preferenze. L’angolo di visualizzazione è davvero ampissimo con ben 178°, permettendoti così di condividere la visione anche con amici o eventuali colleghi nelle vicinanze.

Le porte HDMI presenti sul lato posteriore del monitor ti consentono di collegare le tue console di nuova generazione come PlayStation 5 e Xbox Series X, riuscendo a godere al massimo dei videogiochi del momento senza nessun compromesso di sorta.

La tecnologia Low BlueLight ti permette di ridurre significativamente l’affaticamento visivo dovuto alla luce blu emessa dal monitor stesso, che insorge spesso e volentieri dopo ore e ore di utilizzo continuo. Per non parlare dei tempi di risposta ridotti al minimo, in questo caso pari ad appena 5 millisecondi, perfetti per avere una buona reattività nelle partite in multiplayer online.

Ti bastano poco più di 160 euro per portarti a casa uno dei migliori monitor per PC attualmente in commercio, con cui potrai sia lavorare che dedicarti alle tue sessioni di gaming: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti consigliamo fortemente di acquistare questo monitor HP (modello M27FE) in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti