Non puoi non comprare il Samsung Galaxy Book 2 Pro con il MEGA sconto di oggi

Samsung Galaxy Book2 Pro,15.6" FHD Touch Amoled, Intel Core i5 di dodicesima generazione: oggi prezzo bomba.
Samsung Galaxy Book2 Pro,15.6" FHD Touch Amoled, Intel Core i5 di dodicesima generazione: oggi prezzo bomba.

Non si era mai visto uno sconto così tanto big, come quello di oggi su un prodotto top di gamma come questo. Amazon stavolta ha davvero esagerato, infatti, oggi potrai portarti a casa il Samsung Galaxy Book 2 Pro a soli 1068,54€, invece di 1549€. Corri immediatamente su Amazon, perché sta andando davvero a ruba.

Un pc davvero irresistibile, che ha fatto impazzire tutti gli utenti su Amazon dopo questo mega sconto di oggi. Infatti, te lo porti a casa con il 31% di sconto. Non ti resta che correre su Amazon e selezionarlo, così al checkout lo troverai scontato automaticamente dal sito.

Galaxy Book 2 Pro, 15.6″ FHD Touch Amoled, Intel Core i5 di dodicesima generazione

Oggi, è davvero il grande giorno e il momento perfetto per cambiare il tuo vecchio pc con uno davvero da urlo. Questo Galaxy Book 2 Pro ti porta in una nuovissima dimesione. Con un display davvero da urlo, che ti regalerà sempre colori unici e mozzafiato.

galaxy book

Questo modello di Samsung, è molto sottile e leggero. Poi funziona perfettamente con la S Pen. Poi grazie alla bassa latenza migliorata, potrai scrivere e disegnare fluidamente come con una vera penna, in ogni momento ed ovunque ti troverai.

Il Galaxy Book2 Pro, è in grado di gestire facilmente carichi di elaborazione anche piuttosto pesanti grazie al processore Intel Core di 12a generazione, quindi è davvero una bomba. Questo Galaxy Book2 Pro protegge il livello dell’hardware con un Root of Trust, così da salvaguardare i firmware dagli attacchi.

Un mini prezzo che è davvero un mini prezzo! Non ti resta che andare a vederlo con i tuoi stessi occhi: è davvero incredibile. Sia per il mega sconto e sia perché si tratta di un prodotto davvero top di gamma.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti