Notebook HP: ACQUISTALO con una CLAMOROSA offerta a tempo

Acquista subito questo straordinario notebook di HP e approfitta dell'offerta a tempo su Amazon prima che scada
Acquista subito questo straordinario notebook di HP e approfitta dell'offerta a tempo su Amazon prima che scada

Un notebook di qualità può cambiare definitivamente il tuo modo di lavorare così da poter godere di una produttività aumentata e una fluidità differente. Grazie a questo notebook HP in sconto oggi su Amazon, puoi finalmente cambiare il tuo modo di lavorare, godendo di funzionalità che ti aiuteranno ad aumentare sensibilmente i tuoi risultati. Acquista ora questo prodotto su Amazon con l’11% di sconto grazie all’offerta a tempo, il prezzo finale è fissato a 399,99€.

Notebook HP 15S: l’offerta a tempo di oggi è davvero ghiotta

Questo notebook, una volta acquistato, integra il sistema operativo Windows 11 Home, il quale è ottimizzato per le Suites di Microsoft, Tools, Client, Video Editing e tanto altro ancora. Questo però è dovuto principalmente alla presenza del processore AMD Ryzen 3 5300U, il quale riesce a raggiungere una velocità fino a 3,8 GHz di frequenza di boos, 4 MB di chace L3, 4 core e Chipset AMD integrato SoC. La memoria RAM è da 8 GB DDR4 non espandibile da 3200 Mhz e l’SSD da 256 GB per godere di un avvio del sistema supersonico.

HP Laptop 15s-eq2012sl, AMD Ryzen 3 5300U, RAM 8GB DDR4, SSD NVMe 256GB, AMD Radeon, Display 15,6″ FHD, Antiriflesso, Ultraslim, Wi-Fi, BLE, Webcam HD, Lettore di Schede, Windows 11, Argento

Il display del notebook HP è ampio ed è da 15,6 pollici con risoluzione Full HD da 1920 x 1080p e dispone di tecnologia IPS Antiriflesso, Luminosità di 250 Nits e Micro-Edge. La tastiera è full size completa e integra anche il tastierino numerico, per una digitazione silenziosa, fluida ed equilibrata. Il design del chassis è di colore argento naturale, con tanto di webcam, connettivita HD e porta USB-C. Infine, la sua autonomia è strabiliante, essendo che dura fino a 9 ore e 30 minuti con una ricarica completa.

Acquista subito il notebook HP 15s su Amazon e approfitta dell’offerta a tempo di oggi: lo trovi disponibile ancora per poche ore a 399,99€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti