Hub esagerato 11 in 1 con super coupon del 30%: occasione unica

Questo è un hub USB NOVOO è perfetto, 11 in 1 non manca davvero nulla! Col coupon da flaggare in pagina c'è maxi sconto MENO 30%!
Questo è un hub USB NOVOO è perfetto, 11 in 1 non manca davvero nulla! Col coupon da flaggare in pagina c'è maxi sconto MENO 30%!

Quante volte il vostro portatile è rimasto a secco di connessioni libere, o peggio ancora avete dovuto fare le contorsioni per trovare una USB libera sul retro del case del vostro PC? Tante, tantissime volte, è successo a tutti. Da qualche parte abbiamo un piccolo hub USB per supplire ad eventuali carenze, ma poi se finiamo le altre connessioni a disposizione come si fa? Ci vuole un bell’hub USB a cui non manchi nessuna tipologia di ingresso. Un solo cavo al PC o al laptop ed i gioco è fatto! Proprio come NOVOO Hub USB C che oltre ad essere piccolo e compatto e con una linea accattivante, si porta in dote funzioni extra interessanti e un bel coupon da flaggare in pagina per uno sconto MENO 30%! Il prezzo di listino passa quindi da 46 euro 32 euro! Se volete avere tanti ingressi a disposizione e tenere anche ordinata la scrivania NOVOO Hub USB C è quello che fa per voi!

NOVOO Hub USB C con 2 HDMI 4K, 11 in 1 Docking Station di Tipo C, RJ45 Gigabit Ethernet, 2 USB 3.0, 2 USB 2.0, VGA, Tipo C 100W PD, Schede SD/TF per MacBook Pro e Altri Dispositivi di Tipo C

Non manca nulla

La lista delle feature di NOVOO Hub USB C è sterminata, andiamo a vedere nel dettaglio cosa offre:

  • Versatilità top: tutti i laptop con USB C, smatphone, tablet e Mac Os
  • 11-in-1 hub di tipo C con 2 porte HDMI 4K, RJ45 Gigabit Ethernet, 2 porte USB-A 3.0, 2 porte USB-A 2.0 , 1 porta VGA e 1 lettore di schede SD/TF
  • 1 porta di ricarica rapida USB-C PD 100W
  • Doppio monitor 2 HDMI e VGA: display doppio e triplo monitor con supporto fino a 4K@60hz e 2K@60hz
  • RJ45 Ethernet con velocità fino a 10 Mbps/100 Mbps/1000 Mbps
  • Velocità USB 3.0 è 5 Gbps
  • Supporta fino a 100 W di ingresso e 87 W di uscita (sicura) nel laptop durante il collegamento di più periferiche

NOVOO Hub USB C

NOVOO Hub USB C è un dispositivo davvero eccezionale, ha tutto quello che serve per essere l’hub definitivo per il vostro PC o Mac. Non manca davvero nulla, visto anche che tramite coupon da flaggare in pagina c’è anche un super sconto MENO 30%!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti