Diagnosi OBD professionale a prezzo STRACCIATO!

La diagnosi OBD non è mai stata così semplice: ecco lo strumento professionale al prezzo più basso del web grazie allo sconto Amazon!
La diagnosi OBD non è mai stata così semplice: ecco lo strumento professionale al prezzo più basso del web grazie allo sconto Amazon!

Quante volte ti si è accesa una spia d’errore in auto e non sapevi cosa fosse? Spesso capita di sabato, quando molte officine sono chiuse. Ecco lo strumento di analisi OBD per capire qual è il problema della tua auto e provare a risolverlo in autonomia. Oggi è in sconto del 10% su Amazon il Launch M30: uno strumento in grado di effettuare una diagnosi completa della tua auto per scovare l’errore che la affligge. Il prezzo? Solo 26,10€!

La diagnosi auto fai da te con uno strumento da veri pro!

Tutte le auto moderne utilizzano sistemi elettronici per monitorare lo stato dei vari componenti. Spesso, quando si illumina una spia in auto, c’è un’anomalia che va risolta. Per farlo è necessario recarsi presso un’officina che, come prima battuta, effettuerà un’analisi dell’errore.

L’analisi si effettua tramite un particolare strumento che restituisce alcuni codici di errore. Questi corrispondo al problema specifico che la centralina dell’auto segnala.

OBD

La cosiddetta analisi OBD si effettua attraverso uno strumento di diagnosi proprio come il Launch M30 oggetto della promo di oggi. Il dispositivo, quando connesso all’auto attraverso la porta OBD, verifica lo stato dell’auto e restituisce il codice d’errore sul display. Da qui, l’utente può decidere se provare a cancellare l’errore tentando di risolvere così il problema dell’auto o può farsi un’idea su quello che potrebbe toccare alla vettura.

Spesso, una diagnosi attraverso OBD con conseguente cancellazione dell’errore, fa risparmiare tempo e denaro. I sistemi complessi delle auto di oggi potrebbero rilevare anomalie momentanee che, effettivamente, si risolvono da sole. Certo, l’intervento di un meccanico è sempre la strada migliore, ma chi lo dice che uno smanettone non può provare a risolvere un problema alla propria auto con qualche click?

Se abbiamo stuzzicato il tuo interesse e vuoi acquistare il Launch M30 OBD2 su Amazon, oggi puoi farlo con il 10% di sconto che porta il prezzo del prodotto a soli 26,10€. Cosa aspetti?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti