OCCASIONE IMBATTIBILE su Amazon per le cuffie da gaming Astro A10

Le ottime cuffie da gaming Astro A10 sono in caduta libera su Amazon: gaming di qualità a un prezzo ridicolo.
Le ottime cuffie da gaming Astro A10 sono in caduta libera su Amazon: gaming di qualità a un prezzo ridicolo.

Con lo sconto immediato del 20% su Amazon le cuffie da gaming Astro A10 rappresentano un acquisto quasi obbligatorio, se non altro perché ti assicurano un’esperienza di gioco di buon livello e senza compromessi.

Disponibili in pronta consegna al prezzo shock di appena 52€, le cuffie a marchio Logitech sono amate da milioni di videogiocatori in tutto il mondo per le numerose qualità e funzionalità extra.

Le cuffie da gaming Astro A10 sono in caduta libera su Amazon a un prezzo ridicolo

Amazon svende completamente le cuffie da gaming Astro A10

Innanzitutto, comodità: a nessun piace indossare un paio di cuffie per ore e ore e lamentare dolori al collo e alla testa. La struttura delle cuffie Astro, seppur ultraresistente, è leggerissime e i padiglioni avvolgono delicatamente le tue orecchie senza creare alcun fastidio.

I driver dinamici da 32mm sono perfetti per ascoltare con precisione la posizione dei tuoi nemici ma anche i dialoghi, mentre il microfono ad archetto è perfetto per comunicare facilmente con i tuoi amici in party – è presente anche la funzionalità Flip-to-Mute per disattivare il microfono senza farti ascoltare in cuffia.

Compatibili al 100% con i computer da gaming e le console (PlayStation, Xbox e anche Nintendo Switch), il cavo jack da 3.5mm presenta anche un pratico controllo per gestire il volume senza dover mettere il gioco in pausa.

Con una spesa minima di 52€ su Amazon hai a disposizione un paio di cuffie da gaming perfette per ogni tipologia di gioco; sfrutta immediatamente lo sconto del 20% e i servizi Prime per riceverle a casa già domani, senza costi di spedizione aggiuntivi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti