OFFERTA LAMPO sul Caricatore USB-C da 100W: a MINI PREZZO ancora per poche ore

Dotato di più porte USB, è in grado di caricare più dispositivi contemporaneamente senza compromettere la velocità.
Dotato di più porte USB, è in grado di caricare più dispositivi contemporaneamente senza compromettere la velocità.

Hai ancora pochissime ore per approfittare ell’offerta lampo sul potentissimo Caricatore USB-C VOLTME  da 100W! Oggi è disponibile su Amazon a soli 31 euro grazie ad uno sconto del 20% ed un ulteriore coupon del 10% da applicare al momento dell’ordine.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Ma fai in fretta, la promozione sta per scadere e gli articoli sono in esaurimento!

Caricatore USB-C VOLTME: massima potenza e dimensioni ridotte

Il Caricatore USB-C VOLTME è perfetto per computer portatili, tablet e telefoni cellulari.

VOLTME Caricatore USB-C 100W GaN III per Laptop Caricatore Rapido Nero, Presa usb c 3-port per iPhone 15, MacBook Pro/Air, iPad Pro, Samsung Galaxy S23 Ultra S22 e dispositivi USB-C

Dotato di più porte USB, è in grado di caricare più dispositivi contemporaneamente senza compromettere la velocità. Inoltre, la compatibilità universale del caricabatterie ne garantisce il funzionamento armonioso con un’ampia gamma di dispositivi, affermandosi come accessorio indispensabile per gli appassionati di tecnologia.

Il segreto delle sue dimensioni ridotte sta nella tecnologia GaN III che incorpora. Questa architettura lo rende tre volte più piccolo e leggero di un caricabatterie tradizionale. Inoltre, fornisce una densità di potenza 3 volte superiore e carica i dispositivi 3 volte più velocemente. La tecnologia GaN III rende questo caricabatterie incredibilmente efficiente, riducendo al minimo le perdite di energia dovute al calore.

È dotato di tre porte, in grado di caricare 3 dispositivi contemporaneamente, due porte USB-C e una singola porta USB-A. Quando si caricano le tre porte contemporaneamente, la porta USB-C 1 eroga 45W, la porta USB-C 2 30W e la porta USB-A 18W.

Dispone anche di Smart Power Distribution, il sistema di distribuzione dell’energia V-Dynamic che configura autonomamente la modalità di ricarica e distribuisce l’energia tra le diverse porte occupate.

Al momento il Caricatore USB-C VOLTME  da 100W è disponibile su Amazon a soli 31 euro grazie ad uno sconto del 20% ed un ulteriore coupon del 10% da applicare al momento dell’ordine. Corri a fare il tuo ordine, l’offerta è in scadenza!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti