OFFERTA LAMPO sul Tablet con Android 13: oggi in DOPPIO SCONTO

Approfitta subito dello sconto lanciato da Amazon del 5% e dell'ulteriore coupon da applicare al momento dell'ordine.
Approfitta subito dello sconto lanciato da Amazon del 5% e dell'ulteriore coupon da applicare al momento dell'ordine.

Hai bisogno di un tablet che sia adatto sia a lavoro che per l’intrattenimento quotidiano? Abbiamo quello che fa per te! Si tratta del Tablet HiGrace 2K, oggi disponibile su Amazon a soli 108 euro grazie ad uno sconto del 5% ed un ulteriore coupon del 5% da applicare al momento dell’ordine.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Il doppio sconto è davvero conveniente, approfittane subito!

Tablet HiGrace 2K: specifiche tecniche e funzionalità

Il Tablet HiGrace 2K è dotato di un sistema Android 13, che funziona con un potente processore Octa-Core 2.0GHz, adotta il nucleo di architettura A55.

HiGrace 2K Tablet 11 Pollici WIFI 6 Octa-Core Processore, 2000×1200 FHD IPS Display, 10GB RAM+128GB ROM(1TB TF), Android 13, 5MP+13MP, Schermo Diviso, 6800mAh, Widevine L1, con Custodia(Silver)

Fornisce un’esperienza di sistema più personalizzata, sicura e facile da usare, con protezione della privacy e sicurezza aggiornate. Inoltre adotta la tecnologia WiFi di 6a generazione, con chip WIFI dual-band integrato, WiFi 6G e WiFi 2.4G più stabile.

Questo modello dispone di 10(4+6)GB RAM+128GB ROM di grande capacità e supporta 1TB di spazio di archiviazione espanso. L’ampia memoria consente di memorizzare più e-book, musica, immagini, video e giochi senza nessun rallentamento.

Il display FHD 2K ultra-alto ha una risoluzione di 2000×1200. L’algoritmo di ottimizzazione del colore T-Color 2.0 consente di visualizzare colori più vividi e realistici e immagini più chiare, offrendo una visione straordinaria quindi risulta ideale per guardare film, video e leggere.

Per finire, la batteria di grande capacità da 6800 mAh, con un lungo tempo di standby, consente di leggere e navigare per un’intera giornata senza nessuna preoccupazione. In più, la porta di ricarica USB-C non distingue tra fronte e retro, rendendo la ricarica più comoda.

Oggi il Tablet HiGrace 2K è disponibile su Amazon a soli 108 euro grazie ad uno sconto del 5% ed un ulteriore coupon del 5% da applicare al momento dell’ordine. L’offerta è in scadenza quindi coglila al volo!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti