OFFERTA LAMPO sull'Alimentatore Surface Pro: ricarica sicura e SUPER VELOCE

Ha un cavo da 1,5 metri che fornisce 60 W per ricaricare rapidamente tutti i tuoi dispositivi elettronici, dagli smartphone ai pc portatili.
Ha un cavo da 1,5 metri che fornisce 60 W per ricaricare rapidamente tutti i tuoi dispositivi elettronici, dagli smartphone ai pc portatili.

Da adesso in poi potrai caricare i tuoi dispositivi elettronici in maniera super veloce con questo caricabatterie potentissimo! Si tratta dell’Alimentatore Surface Pro da 65W, al momento disponibile su Amazon a soli 21 euro grazie ad uno sconto del 5% ed un ulteriore coupon del 25% da applicare al momento dell’ordine.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, è possibile ricevere l’articolo domani stesso direttamente a casa attivando un abbonamento Amazon Prime. Ma fai in fretta, l’offerta è lampo e i prodotti stanno per terminare!

Alimentatore Surface Pro da 65W: massima energia e corpo super compatto

L’Alimentatore Surface Pro ha un cavo da 1,5 metri che fornisce 60 W per ricaricare rapidamente tutti i tuoi dispositivi elettronici, dagli smartphone ai pc portatili.

Alimentatore Surface Pro 65W Caricatore Caricabatterie per Surface Pro 9/8/7/6/5/4/3/X/2017 Surface Go/Surface Laptop/Surface Book Model 1706 1800 con Port USB

È alimentato dalla tecnologia GaN III, che si ricarica più velocemente e più potente tramite cavo USB C. Questo vuol dire, ad esempio, che il tuo MacBook Pro 15″ può passare da 0% a 100% in poco meno di deu ore. Nello specifico, il chip elettronico interno di alta qualità migliora al massimo l’efficienza di ricarica oltre il 97% e mantiene freschi i componenti interni.

Il caricabatteria ha anche un design compatto con un volume inferiore del 33% rispetto a quelli standard, ed offre una maggiore potenza di ricarica per tutti i dispositivi, dagli smartphone ai tablet passando per i laptop. Inoltre è certificato con lo standard UL/CE/FCC/RoHS, quindi fornisce protezione da sovraccarico/sovracorrente/sovratensione/cortocircuito/surriscaldamento riducendo notevolmente l’uso del difetto.

Oggi l’Alimentatore Surface Pro da 65W è disponibile su Amazon a soli 21 euro grazie ad uno sconto del 5% ed un ulteriore coupon del 25% da applicare al momento dell’ordine. Ma fai in fretta, l’offerta è lampo e i prodotti stanno per terminare!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti