OFFERTA LIMITATA Apple: iPhone 15 da 256GB, il prezzo è crollato di colpo su Ebay

Smartphone Apple iPhone 15 256GB Nero 6,1 Pollici Garanzia 24 Mesi: oggi svenduto.
Smartphone Apple iPhone 15 256GB Nero 6,1 Pollici Garanzia 24 Mesi: oggi svenduto.

Anche tu stavi aspettando il momento perfetto in cui davvero cambiare smartphone e finalmente goderti un iPhone 15 da 256GB davvero assurdo? Oggi, è il momento giusto per te. Pensa che ti puoi portare a casa questo iPhone a soli 839,99€, prezzo ridicolo. Corri subito su Ebay, prima che sia troppo tardi.

Non dovresti davvero farti scappare questa occasione incredibile su Ebay, un iPhone 15. Lo potrai avere a questo prezzo minuscolo. Tutto quello che dovresti fare è selezionarlo ed aggiungerlo al carrello, poi al checkout lo troverai scontato automaticamente dal sito.

Apple iPhone 15, da 256GB

Non aspettare ancora altro tempo, perché potrebbe anche finire in queste ore. Corri subito su Amazon a vedere con i tuoi stessi occhi, questo iPhone!

Smartphone Apple iPhone 15 256GB Nero 6,1 Pollici Garanzia 24 Mesi

La Dynamic Island ti mostra notifiche e attività in tempo reale, così non ti perdi nulla: puoi vedere chi ti sta chiamando, sapere se il tuo volo è in orario e molto altro. iPhone 15 ha un robusto design realizzato in vetro a infusione di colore e in alluminio. È a prova di schizzi, gocce e polvere. La parte frontale in Ceramic Shield è più forte di qualunque vetro per smartphone. E il display Super Retina XDR da 6,1″ è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14.

La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima risoluzione, per darti immagini splendide e incredibilmente dettagliate. E con il teleobiettivo 2x di qualità ottica è facile comporre l’inquadratura perfetta per i tuoi primi piani.

Scatta ritratti ancora più dettagliati e con colori più intensi. Inoltre puoi spostare la messa a fuoco su un altro soggetto, anche dopo aver scattato: basta un tap.

Questo mini prezzo è davvero incredibile, corri subito su Ebay a vederlo. Lo troverai ad un prezzo ridicolo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti