OPPO A38: a 128€ su Amazon è praticamente REGALATO

L'ampia diagonale dello schermo e l'elevata autonomia fanno di questo OPPO A38 in offerta uno smartphone da non perdere.
L'ampia diagonale dello schermo e l'elevata autonomia fanno di questo OPPO A38 in offerta uno smartphone da non perdere.

Hai bisogno di un nuovo smartphone con cui sostituire il tuo vecchio modello, soprattutto a causa della batteria che non riesce più ad arrivare alla fine della giornata come un tempo? Non ti preoccupare, in questo caso ci pensa Amazon proponendoti l’ottimo OPPO A38 in offerta a soli 128 euro, con un ottimo sconto di 90 euro rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso OPPO.

OPPO A38: lo smartphone su misura per te

Partiamo innanzitutto da uno dei punti di forza di questo smartphone, rappresentato dalla sua doppia fotocamera da ben 50 megapixel, che ti permette di immortalare al meglio i tuoi ricordi, ovunque sei. In questo caso hai una completa integrazione con l’intelligenza artificiale, che ti aiuta per migliorare al massimo le tue foto di ritrattistica. Il design è molto particolare in questo caso, grazie soprattutto alla presenza dell’esclusiva lavorazione OPPO Flow che conferisce un aspetto satinato e brillante alla scocca, oltre a permetterti di evitare ogni impronta e ogni graffio.

Per non parlare poi dello splendido display da ben 6.56 pollici di diagonale, con cui potrai avere tutte le tue app perfettamente sotto controllo: lo schermo è in grado di restituire colori più realistici e naturali che mai, in modo da garantirti la miglior visione in ogni ambito possibile.

OPPO A38 4G Smartphone, AI Doppia fotocamera 50+2MP, Selfie 5MP, Display 6.56” 90HZ LCD HD+, 5000mAh, RAM 4 (Esp 1GB/2GB/4GB)+ROM 128GB (esp1TB), IP54, Supporto Auto [Versione Italia],Glowing Black

Davvero sensazionale anche l’autonomia grazie alla batteria da ben 5000 mAh di capacità, che ti consente di arrivare serenamente alla fine della giornata senza nessun tipo di problema, senza la stringente necessità di portarti dietro powerbank o altri accessori simili per la ricarica. Molto apprezzata in questo caso anche la tecnologia SUPERVOOC da 33W, che ti permette di ricaricare in men che non si dica il dispositivo, senza aspettare necessariamente ore e ore.

In definitiva con appena poco più di 120 euro hai la possibilità di portarti a casa uno dei migliori smartphone di fascia media, con cui potrai svolgere ogni tipo di attività che desideri: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti raccomandiamo fortemente di acquistare questo OPPO A38 in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti