OPPO A94 5G, il mediogamma leggero, veloce e potente a questo prezzo è da prendere al volo

Su Amazon c'è lo smartphone che stavi aspettando in fortissimo sconto. Approfittane e fai tuo l'OPPO A94 prima che vada esaurito.
Su Amazon c'è lo smartphone che stavi aspettando in fortissimo sconto. Approfittane e fai tuo l'OPPO A94 prima che vada esaurito.

Se sei alla ricerca di uno smartphone potente, predisposto per tutti gli usi e con una batteria super capiente allora ascoltaci, non perdere ulteriore tempo e vai subito su Amazon. L’OPPO A94 5G FLUID BLACK viene infatti venduto a 238€, cioè a dire 145 euro in meno rispetto al suo normale valore di listino, con le spedizioni gratuite. Occasioni come questa sono spesso irripetibili e il pentimento in caso di mancato acquisto è sempre dietro l’angolo, per cui non pensarci su troppo se vuoi assicurartelo.

OPPO A94 5G, che prezzo su Amazon!

OPPO A94 5G è il compagno ideale per la vita quotidiana, sottile (7,8 mm) e incredibilmente leggero, consente grande portabilità ed ergonomia anche durante un utilizzo prolungato. Ha un display ampio e luminoso da 6.43” OLED, grazie al quale guardi video e giochi con una qualità di  immagine da smart TVEquipaggiato con un processore Mediatek Dimensity 800 con processo di lavorazione a 7 nm. Garantisce prestazioni di categoria superiore e grazie alle 12 bande di frequenza 5G supportate avremo la velocità di internet ovunque ci troviamo.

Il device ha quattro fotocamere, di cui la primaria è da 48MP con f/1.7. La fotocamera frontale principale è da 16MP, con la quale puoi fare i migliori selfie che tu abbia mai sognato. In più puoi realizzare degli spettacolari video in altissima risoluzione a livello professionale. Grande, infine, la batteria da 4310 mAh che ti consentirà di utilizzare il tuo smartphone tutto il giorno e una ricarica rapida di 30 watt in modo da non rimanere mai senza batteria

L’ambiente operativo ColorOS 11 di OPPO presente in A94 5G è basato su Android 11 ed è ancora più fluido e intuitivo nell’utilizzo quotidiano. L’incredibile personalizzazione consente infinite modifiche e la crittografia avanzata tiene i vostri dati personali sempre al sicuro. Insomma, è chiaro che ci troviamo di fronte a un signor smartphone che sia per prestazioni che per valore del fortissimo sconto, è un vero affare acquistare adesso. OPPO A94 viene venduto a 238€ su Amazon nella colorazione FLUID BLACK, cioè a un prezzo di parecchio inferiore rispetto al suo normale prezzo di listino. Un’occasione imperdibile, soprattutto considerando che puoi averlo anche con le spedizioni gratuite. A queste condizioni è un best buy.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti