OPPO Enco Air W32 a un prezzo mai così basso con le Offerte Amazon di Settembre

Gli spettacolari top di gamma OPPO Enco Air W32 sono in offerta su Amazon scontati a meno della metà del prezzo di listino.
Gli spettacolari top di gamma OPPO Enco Air W32 sono in offerta su Amazon scontati a meno della metà del prezzo di listino.

I favolosi auricolari OPPO Enco Air W32 sono nuovamente in super sconto su Amazon. Una promozione incredibile perché ti consentono di accaparrarti gli autricolari del momento adesso a soli 36 euro, ovverosia con un mega sconto del 62%, che tradotto in sold0ni fanno 63€. Compatibili con Android e iOS, tra le caratteristiche principali vantano due microfoni incorporati in Enco Air tracciano in modo intelligente la voce umana e la separano dal rumore di fondo in tempo reale, per chiamate nitide in ogni condizione.

OPPO Enco Air W32, auricolari di qualità 

Quando si parla di cuffie wireless, la qualità dell’audio è un fattore che non può essere oggetto di negoziazione. È il requisito di partenza per l’utente ed è anche il cuore dell’esperienza offerta dalle OPPO Enco Air W32. Utilizzando un driver da 13,4 mm con diaframma titanizzato in materiale misto, i nuovi auricolari permettono agli utenti di godere di bassi ancora più profondi e vibranti, di medi cristallini e di alti brillanti, la combinazione perfetta per un’esperienza audio coinvolgente.

È presente, inoltre, un bass booster che migliora ulteriormente le prestazioni dei bassi: per gli amanti della musica pop, rock o EDM, ascoltare i propri brani preferiti con le Enco Air sarà come andare ad un concerto. OPPO dispone di una profonda conoscenza della musica e di solide competenze nella sintonizzazione dell’audio. Grazie all’impegno e la ricerca del team OPPO Blu-Ray, le nuove cuffie Enco Air W32 assicurano agli utenti un audio straordinariamente bilanciato e due nuovissimi effetti sonori Enco Live: Bass Boost Clear Vocals.

Linee eleganti e originali, uniche nel loro genere, caratterizzano il design della custodia, con la parte superiore traslucida che può essere abbinata a qualsiasi look. Quest’ultima si carica contemporaneamente con gli auricolari e offrono una tecnologia ricaricaflash che in soli 10 minuti consente fino a 8 ore di audio ad alte prestazioni. Una volta carichi, gli auricolari possono riprodurre musica per 4 ore. Poi puoi ricaricarli fino a 5 volte inserendoli nella custodia. Fai tuoi subito questi auricolari, adesso a soli 36 euro, ovverosia con un mega sconto del 62%, che tradotto in sold0ni fanno 63€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti