OPPO RENO 8 PRO: ecco il prezzo stracciato di Amazon

Un eccezionale display da 6.7 pollici e un ottimo comparto fotocamere fanno di questo Oppo Reno8 Pro in offerta un acquisto da non perdere.
Un eccezionale display da 6.7 pollici e un ottimo comparto fotocamere fanno di questo Oppo Reno8 Pro in offerta un acquisto da non perdere.

Dopo svariati anni di utilizzo, è inevitabile trovarci a sostituire il nostro smartphone con un modello più nuovo, soprattutto a causa della batteria che non riesce più ad arrivare alla fine della giornata, oltre a un sistema operativo eccessivamente appesantivo. Ecco dunque che Amazon ha ben pensato di proporti OPPO Reno8 Pro in offerta al sensazionale prezzo di soli 479 euro, con un ottimo 15% di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito in origine dalla stessa compagnia produttrice, in questo caso OPPO.

OPPO Reno8 Pro: lo smartphone su misura per te

Partiamo prima di tutto dall’ottimo display AMOLED da ben 6.7 pollici di diagonale, che ti garantisce una visione ottimale praticamente da ogni angolo. Grazie alla risoluzione in Full HD puoi visualizzare qualsiasi tipo di contenuto, come ad esempio film e serie TV sulle principali piattaforme di streaming attualmente presenti sul mercato, così come i video su YouTube.

Molto apprezzata la certificazione IPX54, che garantisce una protezione totale nei confronti della polvere e altri agenti esterni che potrebbero ipoteticamente compromettere il funzionamento dello smartphone.

OPPO Reno8 Pro

Per non parlare poi dell’eccezionale autonomia di OPPO Reno8 Pro, grazie alla batteria da 4500 mAh di capienza che ti permette di arrivare tranquillamente alla fine della giornata senza alcun tipo di problema, soprattutto senza avere la necessità di portarti dietro powerbank e altri accessori simili.

Buonissima anche la fotocamera, che permette di girare video in 4K HDR, restituendoti dei colori e contrasti più vividi che mai, supportata tra le altre cose dall’intelligenza artificiale con il supporto della tecnologia AI Beautification. Il sensore Sony da ben 32 megapixel ti consente poi di scattare delle foto sbalorditive, in modo tale da immortalare i tuoi ricordi preferiti e condividerli in un secondo momento sui social network o con i tuoi amici e famigliari.

In definitiva a poco più di 470 euro hai la possibilità di portarti a casa uno dei migliori smartphone attualmente presenti sul mercato, con cui potrai avviare qualsiasi app senza esitazioni, oltre a scattare delle meravigliose foto da condividere con tutti: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti consigliamo fortemente di acquistare questo OPPO Reno8 Pro in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta temporanea e le scorte potrebbero dunque terminare improvvisamente da un momento all’altro.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti