OPPO, Samsung e XIAOMI, le OCCASIONI TOP Amazon: PRENDILE AL VOLO

Auricolari, smartwatch e smartband: guardate che occasioni su Amazon coi prodotti OPPO, XIAOMI e Samsung in sconto.
Auricolari, smartwatch e smartband: guardate che occasioni su Amazon coi prodotti OPPO, XIAOMI e Samsung in sconto.

Le offerte su Amazon non si fermano mai, e in questo momento stanno riguardando in particolare auricolari, smartwatch e smartband. Guardate che grandi occasioni ci sono ancora in corso. Ecco una selezione dei miglior modelli in offerta, dai top di gamma ai low cost. Ma sbrigatevi, peché i prezzi possono variare da un momento all’altro.

SoundPEATS TrueAir2 in-ear, 39% di sconto

Questi gioiellini sono infatti in grado di offrirti per una miseria un ottimo isolamento, suono pulito e microfono performante anche in caso di forte vento. Cioè a dire funzioni che di solito trovi in cuffiette che costano molto di più. E allora, fidati, vai subito su Amazon e chiudi immediatamente l’acquisto, per averli a soli 31 euro, scontati del 34% grazie alla combo sconto base più coupon da spuntare in pagina.

OPPO Enco Free 2i con il 50% di sconto

Eleganti, belli, comodi, gli auricolari OPPO Enco Free 2i sono progettati ergonomicamente per adattarsi perfettamente al tuo orecchio e regolarsi in modo ottimale ogni volta che li indossi. Ideali per l’attività sportiva, questi piccoli auricolari aderiscono in modo sicuro e confortevole alle tue orecchie. Ecco perché piacciono così tanto alle persone e ogni volta che capita un’offerta come questa di oggi su Amazon vanno a ruba. Se vuoi anche tu approfittarne ed entrare a far parte della famiglia OPPO, prendili ora a soli 59 euro con le spese di spedizione gratuite.

Xiaomi Redmi Buds 3 Lite, OFFERTA rivoluzionaria

Design sobrio e suono ECCEZIONALE: se da tempo sogni a occhi aperti un bel paio di auricolari Redmi Buds 3 Lite di Xiaomi, oggi hai l’occasione che stavi aspettando. Su Amazon, infatti, li trovi con un’OFFERTA veloce a soli 18€, con un risparmio quindi del 38% e le spedizioni gratuite incluse nel prezzo. Ma devi fare in fretta, perché la promo scade a breve. Gli auricolari wireless sono dotati di chip Bluetooth 5.2, e offrono una qualità audio stereo.

Samsung Galaxy Watch4, minimo storico

Questo è probabilmente lo smartwatch più conosciuto dal pubblico. Certamente risulta tra i più venduti, vuoi per il prezzo spesso invitante, vuoi per le indubbie qualità tecniche, tra le quali spiccano la misurazione della composizione corporea, il monitoraggio dei tuoi passi e la possibilità di gareggiare con gli amici in una competizione divertente tramite una bacheca in tempo reale. Le sfide prevedono medaglie e un sistema a punti per rendere l’esercizio socialmente divertente, stimolante e gratificante.

OPPO Band Sport Tracker, crollo del 54%

OPPO Band Sport Tracker è il compagno ideale da portare sempre con sé. Lo schermo AMOLED di OPPO Band è una vera delizia per gli occhi: colori intensi, dimensioni ampie e risoluzione elevata. Lo schermo è protetto da uno strato di vetro curvo 2D rinforzato e resistente ai graffi, per consentirti di indossarlo tutto il giorno senza preoccupazioni. Amazon te lo propone in questo momento nella variante di colore Nero, scontato del 54%. Lo puoi comprare infatti a 19€Le spedizioni sono rapide e gratuite grazie al servizio Prime

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti