OUTLET Apple assurdo: iPad 2022 oggi SVENDUTO su Amazon, CORRI

Apple 2022 iPad 10,9" (Wi-Fi, 64GB) - Azzurro (10ª generazione): oggi svenduto.
Apple 2022 iPad 10,9" (Wi-Fi, 64GB) - Azzurro (10ª generazione): oggi svenduto.

Prezzo di un prodotto Apple in svendita? Chi non l’ha sognato almeno una volta nella vita, di avere un prodotto Apple tutto per sè? Allora, non posso non segnalarti questa bomba del giorno che ha mandato in tilt tutti. Oggi, puoi portarti a casa l’iPad 2022 a soli 215€, invece che 239,88€, corri immediatamente su Amazon prima che sia troppo tardi.

Folle firmate Apple? Pensa che oggi ti porti a casa questo iPad davvero assurdo e lo puoi prendere al volo con lo sconto del 27%. Non aspettare ancora troppo, aggiungilo ora al carrello e vedrai che al momento del checkout lo troverai scontato automaticamente dal sito.

Apple iPad 2022, schermo da 10,9″

Offertona? iPad assurdo? Ecco, quello che ha fatto davvero impazzire tutti gli utenti su Amazon, sia per il suo nuovo super sconto e sia per le sue potenti funzionalità. Con questo tablet, potrai davvero fare tutto, quindi corri a prenderlo.

Apple 2022 iPad 10,9″ (Wi-Fi, 64GB) – Azzurro (10ª generazione)

Incredibile display Liquid Retina da 10,9″ con True Tone. Chip A14 Bionic con CPU 6-core e GPU 4-core. Fotocamera posteriore da 12MP con grandangolo.

Fotocamera frontale orizzontale da 12MP con ultra grandangolo e Inquadratura automatica. Touch ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay. Wi-Fi 6 ultraveloce per rimanere in contatto col mondo. Connettore USB-C per ricarica e accessori.

Offerta shock di Apple, sì hai sentito bene! Oggi potrai portarti a casa l’iPad Air 2022 dal colore galassia, con tanto di sconto del 27%. Si tratta davvero di un’occasione unica mai vista prima, corri ora su Amazon prima che termini.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti