PARQUET brillante con Swiffer: 156 Panni Catturapolvere a PREZZO MINIMO

I panni di ricambio, specifici per le superfici in legno, sono ideali per catturare e intrappolare sporco, polvere e capelli.
I panni di ricambio, specifici per le superfici in legno, sono ideali per catturare e intrappolare sporco, polvere e capelli.

In casa non riesce mai a rendere brillante il parquet? Abbiamo quello che fa per te! Prova i Panni Catturapolvere Swiffer specifici per le superfici in legno: oggi la confezione da 156 pezzi è disponibile su Amazon a soli 28 euro con un mega sconto del 30%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, attivando un abbonamento Amazon Prime, è possibile ricevere il prodotto domani stesso direttamente a casa tua. Approfitta subito della mega promozione e la tua casa ringrazierà!

Panni Catturapolvere Swiffer per parquet: come utilizzarli al meglio

I Panni Catturapolvere Swiffer in mega offerta su Amazon sono un compagno ideale per la pulizia e la detersione del parquet di casa.

Swiffer Panni Catturapolvere, 156 Microfibra Dry Parquet, Cattura Sporco, Ottimo per Tutti i Tipi di Pavimenti e per i Peli di Animali, Maxi Formato, Fibre Riciclate

Questi panni di ricambio, specifici per le superfici in legno, sono ideali per l’uso con la scopa Swiffer, per catturare e intrappolare sporco, polvere e capelli su qualsiasi superficie della casa, 3 volte meglio rispetto a una scopa tradizionale.

Contengono cera d’api, per proteggere ulteriormente il parquet e gli altri pavimenti in legno. Inoltre possono essere utilizzati anche per completare la pulizia con l’aspirapolvere, poiché raccolgono la polvere più sottile rimasta, o come strumento di pulizia intermedia, per evitare di dover pulire in profondità con troppa frequenza.

Lo spessore e la speciale trama, combinati con l’azione elettrostatica attiva, consentono di catturare la polvere e bloccarla all’interno del panno. In più, la testina snodabile a 360° della scopa Swiffer, permette di pulire ovunque, perfino le aree più difficili da raggiungere, come le superfici sotto il frigorifero, il fornello e la lavastoviglie, sotto letti e divani, o angoli e bordi dove le scope o gli stracci non sempre arrivano.

Con i panni Swiffer, pulire non è mai stato così rapido e semplice! Nello specifico, questi prodotti sono particolarmente adatti per raccogliere i peli degli animali, visto che la maggior parte di essi ne perde di continuo, o per chi soffre di allergia alla polvere. I panni Swiffer possono essere utilizzati su tutte le superfici dure tra cui: linoleum con o senza cera, vinile, pavimenti in ceramica e in legno trattato.

Oggi la confezione da 156 Panni Catturapolvere Swiffer specifici per le superfici in legno è disponibile su Amazon a soli 28 euro con un mega sconto del 30%. Approfitta subito della mega promozione e la tua casa ringrazierà!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti