Pavimenti brillanti a ZERO STRESS con il Robot Aspirapolvere 2-in-1 in DOPPIO SCONTO

Utilizza la tecnologia dell'intelligenza artificiale per pianificare i percorsi di pulizia e garantire un posizionamento preciso.
Utilizza la tecnologia dell'intelligenza artificiale per pianificare i percorsi di pulizia e garantire un posizionamento preciso.

Goditi una casa splendente senza il minimo sforzo con il Robot Aspirapolvere Lavapavimenti Lubluelu! Oggi è disponibile su Amazon a soli 144 euro grazie ad uno sconto dell’11% ed un ulteriore coupon di 25 euro da applicare al momento dell’ordine.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Non aspettare oltre, un’offerta così non capita tutti i giorni!

Robot Aspirapolvere Lavapavimenti Lubluelu: funzionalità e modalità di utilizzo

Il Robot Aspirapolvere Lavapavimenti Lubluelu utilizza la tecnologia dell’intelligenza artificiale per pianificare i percorsi per pulire completamente l’ambiente domestico e garantire un posizionamento preciso, anche al buio.

Lubluelu 4000Pa Robot Aspirapolvere Lavapavimenti con Mappatura a 5 Piani, Robot Vacuum Mop 2 in 1, LiDAR Laser 9.0, Aspirapolvere Robot Silenzioso per Pulizia Domestica, WiFi/APP/Alex Control (SL60D)

Aspirando la polvere galleggiante e rimuovendo le macchie, con 3 livelli di controllo dell’acqua, questo robot con mappatura SL60D si adatta a diversi materiali di pavimentazione, si prende cura dei pavimenti in legno e pulisce efficacemente tutta casa.

È in grado di memorizzare fino a 5 mappe, personalizzabili in base alle proprie preferenze. Inoltre, le mappe delle case a più piani possono essere memorizzate con ancora più dettagli e precisione supportando un’area di pulizia massima di 100 metri quadrati.

Il mini dispositivo ha varie modalità di pulizia: Timer, Zonata, Spot, Zona di Divieto Virtuale, Automatica, Volte di Pulizia, Lava a forma di Y. Basterà utilizzare l’app Samrtlife SL60D per scegliere una modalità o personalizzare la pulizia in base alle proprie esigenze.

Per evitare accuratamente gli ostacoli, il robot offre prestazioni superiori di rilevamento ambientale e anticollisione, evitando che cada dalle scale o superi gli spigoli. In più le ruote fuoristrada potenziate consentono al robot di attraversare facilmente ostacoli di 18 mm.

Oggi il Robot Aspirapolvere Lavapavimenti Lubluelu è disponibile su Amazon a soli 144 euro grazie ad uno sconto dell’11% ed un ulteriore coupon di 25 euro da applicare al momento dell’ordine. Approfittane subito!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti