pCloud: storage per dati al sicuro a prezzi super scontati

pCloud offre un servizio di cloud storage sicuro con crittografia AES a 256 bit per la massima privacy. Con prezzi da 49.99 €.
pCloud offre un servizio di cloud storage sicuro con crittografia AES a 256 bit per la massima privacy. Con prezzi da 49.99 €.

Per archiviare i dati in modo semplice, sicuro e conveniente puoi affidarti a pCloud. Grazie ai vari piani di abbonamento disponibili, con sconti sulle soluzioni annuali e a vita. Questo servizio di cloud storage si presenta come economico e molto versatile. In più i piani disponibili sono al momento tutti scontati.

pCloud è sicuro e facile da usare

La sicurezza è la caratteristica fondamentale su cui pCloud costruisce la sua offerta. Grazie alla crittografia AES a 256 bit e alla protezione TLS/SSL, i tuoi dati sono al sicuro da occhi indiscreti. La sede in Svizzera garantisce l’aderenza a normative stringenti sulla protezione dei dati, offrendoti tranquillità e privacy.

L’accessibilità è un altro punto di forza di pCloud. Con la possibilità di accedere ai tuoi file da qualsiasi dispositivo, la piattaforma assicura che i tuoi dati siano sempre a portata di mano, sia che tu sia in ufficio o in viaggio. L’interfaccia intuitiva rende semplice la gestione dei file, anche per chi si avvicina per la prima volta al mondo dello storage cloud.

I costi? Decisamente accessibili con varie soluzioni a seconda dello spazio che si acquista e della durata dell’abbonamento. Consigliamo di visitare il sito per tutte le configurazione, ma possiamo dirti che pCloud ha un’offerta molto flessibile, con piani che vanno dal Premium 500 GB al Premium Plus 2 TB, adatti sia a chi necessita di poco spazio sia a chi cerca soluzioni più ampie. Gli sconti del 17% sugli abbonamenti annuali e fino al 37% sui piani a vita rendono pCloud una scelta ancora più conveniente per chi cerca un servizio a lungo termine.

Oltre alla semplice archiviazione, pCloud ha delle funzionalità avanzate che lo trasformano in una piattaforma digitale. Amerai la condivisione sicura di file di grandi dimensioni o la collaborazione in team se sei un professionista del digitale.

Per questi motivi, se sei alla ricerca di una soluzione cloud che garantisca sicurezza, flessibilità e convenienza, pCloud è la scelta che fa per te. Unisciti ai milioni di utenti soddisfatti in tutto il mondo, visita la pagina ufficiale per scoprire tutti i dettagli e approfittare delle offerte esclusive.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti