PES 2012 sarà fantastico, parola di Jon Murphy

Il team leader europeo per la serie Pro Evolution Soccer parla del nuovo titolo
Il team leader europeo per la serie Pro Evolution Soccer parla del nuovo titolo

È ancora una volta il profilo Twitter di Jon Murphy, team leader europeo per la serie Pro Evolution Soccer, a fornire indicazioni sulle prossime novità che attendono i fan della simulazione calcistica di casa Konami.

Con un messaggio pubblicato nei giorni scorsi, Murphy si dice entusiasta del lavoro portato avanti con lo sviluppo di PES 2012: “Ho messo le mani su un nuovo codice di PES 2012. Ha un gameplay meraviglioso e un’intelligenza artificiale fantastica. Maggiori dettagli verranno rilasciati presto”. Poche ore dopo un altro tweet:”Credetemi, l’IA è ottima sotto ogni punto di vista. Sono stati fatti progressi in tutte le zone del campo”.

Toni ottimistici a parte, ad oggi non è ben chiaro quali saranno le novità introdotte dalla software house con Pro Evolution Soccer 2012. Di certo alcuni aspetti del gioco necessitano di un miglioramento, come chiesto a gran voce dalla community di appassionati in occasione di un recente sondaggio: dalla gestione delle dinamiche sul terreno di gioco alle licenze ufficiali, senza dimenticare il sistema dei calci di rigore che ha suscitato più di un malumore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti