PES 2017 Trial Edition in download gratuito

Konami ha reso disponibile la Trial Edition di Pro Evolution Soccer 2017: offre una panoramica completa sulla simulazione e l'accesso alla PES League.
Konami ha reso disponibile la Trial Edition di Pro Evolution Soccer 2017: offre una panoramica completa sulla simulazione e l'accesso alla PES League.

Una versione free-to-play di PES 2017, disponibile in download gratuito a partire da oggi. Konami annuncia l’arrivo della Trial Edition per la sua simulazione calcistica, su PC (tramite la piattaforma Steam di Valve), PlayStation 3, PlayStation 4 e Xbox One. Tra le varie possibilità offerte da questa versione, anche quella di partecipare al torneo eSport della PES League a partire dalla prossima settimana.

PES 2017 Trial Edition

Il pacchetto Trial di Pro Evolution Soccer 2017 include la modalità Esibizione, la già citata PES League e gli allenamenti per migliorare le proprie abilità in campo. Queste le squadre incluse, tutte con licenza ufficiale per quanto riguarda nomi, loghi e divise: Barcellona, Arsenal, Atletico Madrid, Boca Juniors, River Plate, Corinthians, Flamengo, Germania e Francia. Due invece gli stadi: Camp Nou e Neu Sonne Arena.

Nell’occasione, come visibile dal filmato in streaming di seguito, Konami ha annunciato la scelta di Pierre-Emerick Aubameyang come ambassador della PES League. L’attaccante, classe 1989 e nazionale gabonese, è attualmente il capitano del Borussia Dortmund.

PES 2017 Trial Edition è il download gratuito che permette agli utenti di accedere agli elementi chiave di PES 2017 che gli hanno permesso di ottenere tantissimi riconoscimenti per la qualità del gameplay, del realismo e per i controlli intuitivi.

PES League

La nuova edizione della PES League prenderà il via nel mese di dicembre. Per parteciparvi è necessario iscriversi (in modo del tutto gratuito) sulle pagine del sito ufficiale del torneo, inserendo le proprie credenziali di gioco. I migliori partecipanti otterranno l’accesso alle PES World Finals, che per questa stagione si terranno nel mese di giugno, trovandosi ad avere la possibilità di sfidare Rachid Tabane, campione indiscusso che detiene il titolo da quando è stata creata la manifestazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti