POCO F4 GT 5G, il top di gamma POTENTE e bello CROLLA su Amazon

Il top di gamma POCO F4 GT 5G è in forte sconto su Amazon in una offerta che non puoi farti scappare: lo ricevi domani in consegna rapida.
Il top di gamma POCO F4 GT 5G è in forte sconto su Amazon in una offerta che non puoi farti scappare: lo ricevi domani in consegna rapida.

E se ti dicessimo che POCO F4 GT 5G in offerta su Amazon ti assicura un’esperienza di utilizzo tipica di un top di gamma ma al prezzo di un device di fascia media, ci crederesti? In realtà è proprio così, tutto merito dell’ottimo sconto del 14% che porta il device del colosso cinese in una fascia di prezzo in cui è praticamente impossibile trovare un device con la sua scheda tecnica.

Da molti etichettato come lo smartphone da gaming economico numero 1 al mondo, POCO F4 GT 5G ha dalla sua anche un design pulito e curato sotto ogni punto di vista.

POCO F4 GT 5G è tuo a un prezzo molto conveniente con questa offerta di Amazon

poco f4 gt 5g offerta amazon

L’ottimo pannello AMOLED Samsung E4 da 6.67 pollici ad altissima risoluzione è ottimizzato in tutto e per tutto, così come le cornici quasi impercettibili che lo abbracciano e non rubano spazio prezioso al pannello. Posteriormente è presente una fotocamera tripla con sensore principale da 64 MP pensato per regalarti incredibili emozioni, ma il vero punto di forza del device è il processore.

poco f4 gt 5g offerta amazon

A un prezzo molto aggressivo POCO F4 GT 5G è l’unico smartphone in grado di darti la possibilità di utilizzare il potentissimo processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 per giocare ad altissimi livelli e in generale utilizzo il device in ogni tipo di contesto senza alcun limite; inoltre, la batteria da 4700 mAh dispone anche della tecnologia HyperCharge da 120W in grado di ricaricare completamente lo smartphone dopo appena 17 minuti.

Non perdere altro tempo e metti subito nel carrello un device che ti saprà garantire un’esperienza di utilizzo al top tipica di uno smartphone premium al prezzo di un dispositivo di fascia media. Gioca ad altissimi livelli e immergiti nella tua prossima avventura sfruttando l’incredibile offerta di Amazon di queste ore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti